www.industria-online.com
INTERROLL

Una nuova fabbrica per Interroll a Suzhou, in Cina

Sant'Antonino, Svizzera/Suzhou, Cina, 16 marzo 2020. Interroll (Suzhou) Co. Ltd. chiuderà il suo attuale stabilimento di Suzhou nel 2022 e aprirà una nuova fabbrica sempre all'interno dell'area di Suzhou. In totale verranno investiti 181 milioni di CNY (25 milioni di CHF) nei nuovi impianti di proprietà. La nuova fabbrica permetterà di ampliare la capacità produttiva di Interroll e rafforzerà la sua capacità di crescita futura nella regione dell'Asia-Pacifico.



Interroll prosegue nel suo cammino di espansione nella regione dell'Asia-Pacifico. I mercati a più rapida crescita - soprattutto in Cina, nella regione ASEAN (Association of Southeast Asian Nations), in Corea e in Australia - mostrano una buona domanda di prodotti Interroll e offrono un notevole potenziale di crescita a lungo termine. Inoltre, si prevede che un aumento della base installata di sistemi di movimentazione dei materiali realizzati da Interroll offrirà ulteriori opportunità di crescita delle attività legate ai servizi di assistenza e manutenzione all'interno della regione. Nel 2019 circa la metà della produzione della fabbrica Interroll di Suzhou è stata consegnata a destinazioni al di fuori della Repubblica Popolare Cinese, con progetti su larga scala, ad esempio, per il settore dell'e-commerce coreano. L'inizio della produzione nel nuovo stabilimento è prevista per l'inizio del 2022.

La nuova sede sarà interamente di proprietà di Interroll e si trova nella zona di sviluppo del Suzhou Industrial Park (SIP), a circa 12 km a sud-ovest dello stabilimento esistente. Con circa 22.000 metri quadrati di superficie, la capacità disponibile verrà raddoppiata.

"Ci stiamo preparando a gestire una sede all'avanguardia con capacità potenziate e nuovi processi produttivi, che ci permetterà ancor di più di concentrarsi sulle esigenze dei clienti e dei dipendenti", afferma Ben Xia, Executive Vice President Asia Pacific del Gruppo Interroll. "Il progetto del nostro nuovo stabilimento prevede la presenza di un centro di formazione, oltre che di uno showroom e di strutture dedicate per effettuare prove e collaudi”.

Automazione e digitalizzazione
I nuovi processi di produzione permetteranno di realizzare l'intera gamma di prodotti. Inoltre, lo stabilimento di Suzhou diventerà anche un centro regionale di eccellenza per i tecnopolimeri e i sottosistemi.

"Coglieremo una serie di opportunità per aumentare la produttività implementando processi più automatizzati e semi-automatizzati quando avvieremo le nuova attività di produzione", afferma Xia. "La nuova fabbrica ci consentirà inoltre di ridurre i tempi di consegna per i nostri clienti nella regione".


Una nuova fabbrica per Interroll a Suzhou, in Cina

Una nuova fabbrica per Interroll a Suzhou, in Cina

Didascalia: Concept architettonico del nuovo stabilimento di Interroll a Suzhou

Contatto
Martin Regnet
Global PR Manager
Via Gorelle 3 │ 6592 Sant'Antonino │ Switzerland
+41 91 850 25 21
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.interroll.com
 
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP