www.industria-online.com
Kennametal

Lo stabilimento Kennametal di Shlomi riceve il Premio di Qualità Nazionale di Israele

Kennametal Inc. (NYSE:KMT), leader globale nel settore dell’utensileria che offre soluzioni speciali e standard anti-usura a clienti di tutto il mondo, è lieta di annunciare che al suo stabilimento di Shlomi in Israele è stato riconosciuto il premio più prestigioso del Paese rivolto alle aziende: lo Yitzhak Rabin National Quality and Excellence Award. Il premio equivale, in Israele, al Malcolm Baldridge National Quality Award negli Stati Uniti.

Lo stabilimento Kennametal di Shlomi riceve il Premio di Qualità Nazionale di Israele
Classificandosi al primo posto nella categoria delle aziende con almeno 150 dipendenti, Kennametal era in competizione con altre 20 imprese prestigiose dell’industria israeliana. Alon Zimel, direttore dello stabilimento, ha ricevuto il premio nel corso di una cerimonia presso la Casa del Parlamento di Israele, alla presenza dei ministri nazionali dell’industria, del commercio, del lavoro, delle finanze e altri.

Allo stabilimento di Shlomi sono stati riconosciuti:
-La focalizzazione sui clienti e sulle esigenze del mercato.
-I migliori risultati di pianificazione ed esecuzione della gestione di processo, entro i limiti di tempo e di budget previsti.
-La sicurezza al 100% dei processi, che colloca Shlomi in prima fila nell’industria israeliana per la sua strategia unica di sviluppo ed esecuzione delle idee.
-L’uso efficiente ed efficace dei dati interni in tutta l’organizzazione per l’autoapprendimento e miglioramenti costanti in tutti i campi.
-Il costante miglioramento nelle operazioni, nella gestione finanziaria e nella sicurezza negli ultimi due anni, i cui risultati vengono riportati mensilmente e trimestralmente.

“Ricevere questo premio è un grande onore per la squadra di Shlomi e per la Kennametal, soprattutto alla luce della nostra competizione con le più grandi aziende del settore utensili da taglio, anche come datori di lavoro locali con i migliori dipendenti”, afferma Zimel.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP