www.industria-online.com
18
'19
Written on Modified on
Southco
La Nuova Chiusura A Compressione Di Southco Sopporta La Pulizia Ad Alta Pressione In Applicazioni
Southco ha ampliato la sua linea di successo di chiusure a compressione E3 VISE ACTION® con una nuova versione studiata per resistere a procedure di pulizia chimica energiche e intensive. La chiusura a compressione E3 VISE ACTION® a tenuta ad alta pressione è sigillata per sopportare procedure di lavaggio a temperature e pressione elevate.
La chiusura a compressione E3 VISE ACTION® di Southco ha una tenuta di grado IP69K per prevenire l’ingresso di liquidi ed è conforme allo standard DIN EN1672-2, il che la rende una soluzione ideale per applicazioni in cui l’igiene e la pulizia sono essenziali. Grazie alla sua robusta struttura in acciaio inox, la E3 a tenuta ad alta pressione resiste ad ambienti difficili e sostanze chimiche, utilizzate di solito nella applicazioni su macchinari per la lavorazione alimentare e su apparecchiature medicali.
La E3 a tenuta ad alta pressione fornisce la stessa chiusura rapida e sicura della serie E3 standard e un bloccaggio forte e resistente alle vibrazioni. Inoltre, la E3 a tenuta ad alta pressione è dotata della stessa preparazione dei fori del pannello della serie standard, per una facile adattabilità ed è disponibile in una varietà di lunghezze di serraggio per fornire una chiusura ottimale degli sportelli
Il responsabile globale prodotti Loc Tieu aggiunge: “La chiusura a compressione E3 VISE ACTION® a tenuta ad alta pressione è studiata per sopportare lavaggi forti in cui igiene e procedure di pulizia facili sono della massima importanza. La nuova chiusura E3 fornisce le stesse prestazioni uniformi della nostra serie di chiusure a compressione E3 standard e offre il serraggio a compressione migliore della categoria.”
Per ulteriori informazioni sulla linea completa di chiusure a compressione E3 VISE ACTION® visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Richiedi maggiori informazioni…