www.industria-online.com
13
'19
Written on Modified on
Southco
Southco Festeggia La Grande Apertura Del Nuovo Stabilimento In Polonia
Southco, Inc., leader globale nelle soluzioni tecniche per l'accesso, oggi festeggia l’apertura ufficiale del suo nuovo stabilimento in Polonia, con una grande cerimonia d’inaugurazione a Rzeszów. La struttura di circa 5574 metri quadrati, costruita su terreni acquistati all’inizio del 2018 da TouchPoint, Inc., la società capogruppo di Southco, è operativa da aprile di quest’anno.
Durante l’evento, a cui erano presenti il consiglio di amministrazione di TouchPoint, Inc., i soci di Southco, i rappresentanti del governo locale e del mondo imprenditoriale, nonché l’intero personale della struttura, Thomas Mehler, presidente di Southco, Inc., ha enfatizzato il grande lavoro di squadra che ha permesso l’entrata in servizio della struttura all’inizio di quest’anno. Ha riconosciuto espressamente lo straordinario supporto e il contributo di due collaboratori e consulenti chiave, Hartbex e CBRE, che hanno ricevuto dei riconoscimenti di stima per i loro sforzi.
“Questo giorno ci rende molto orgogliosi”, ha detto Thomas Mehler, presidente di Southco, Inc., “La nuova struttura di Southco, con la sua tecnologia all’avanguardia e l'aspetto fresco e moderno, dimostra la potenza del nostro marchio globale e ci pone in una posizione di forza per continuare ad aggiungere valore ai nostri clienti in Europa e nel mondo.”
La decisione di Southco di aprire una nuova struttura in Polonia rientra nel trend delle aziende internazionali di scegliere di investire in questa regione in rapido sviluppo, ricca di talenti locali e di cultura. Il sito al momento impiega quasi 90 collaboratori, soprattutto nelle attività di assemblaggio e logistica. Sono in programma ulteriori assunzioni mano mano che verranno aggiunti altri processi produttivi e distributivi.
Richiedi maggiori informazioni…