www.industria-online.com
21
'11
Written on Modified on
AMPHENOL
USBField in plastica
La gamma USBField di Amphenol è stata un pioniere nei collegamenti USB per ambienti severi. Oggi, Amphenol estende la sua gamma proponendo una versione USB in plastica denominata USBAP per i mercati industriali.
Robusta ed economica, questa nuova gamma di prodotti è particolarmente adatta per applicazioni, fra le altre, come punti di accesso su apparecchiature per telecomunicazioni, videocontrolli, robotica e automazione di processi industriali.
La soluzione è completa e la gamma è disponibile con robusti fili USB incapsulati, nonché in una presa che integra un coperchio automatico (che protegge automaticamente la presa quando si distacca la spina) e in chiave di memoria USB impermeabile con capacità da 2 a 8 GB.
Questa nuova serie offre una protezione ottimale per l’uso in ambienti severi. Il grado di protezione è IP67 (immersione per 1 ora in 1m d’acqua) in condizione accoppiata, quando la spina è connessa alla presa, o nelle versioni chiave di memoria USB. Nel modo disaccoppiato, quando la presa ha solo il proprio cappuccio con chiusura automatica, la protezione è IP54 (polvere e acqua).
Il campo di temperatura è compreso fra - 40°C e + 85°C.
Per ulteriori informazioni, scaricare il foglio delle specifiche, disponibile al seguente link:
http://www.3c-ged.com/amphenol/download.asp?id=2638
Richiedi maggiori informazioni…