www.industria-online.com
Weidmüller

Gli "ACT20M" di Weidmüller

Una nuova serie di prodotti confezionata in moduli da 6 mm per la conversione e l’isolamento di segnali analogici. Elevati livelli di funzionalità con minime esigenze di spazio. Serie di prodotti ACT20M con approvazione Ex Zona 2.

Gli  ACT20M  di Weidmüller
Weidmüller presenta la quarta generazione di convertitori analogici confezionati in un modulo largo 6 mm nella forma della sua nuova serie di prodotti "ACT20M". Con sede a Detmold, in Germania, Weidmüller è riuscita ad integrare un’ampia varietà di funzioni in un modulo sottile da 6 mm, vale a dire il suo nuovo alloggiamento a 8 poli CH20. Queste funzioni sono altrimenti disponibili sul mercato solo confezionate in alloggiamenti di formato più ampio. Ora, per la prima volta, la funzionalità splitter di segnale e alimentazione dei sensori è stata implementata in un modulo largo 6 mm. Questo livello di miniaturizzazione addizionale offre più spazio nell’armadio elettrico e, di conseguenza, riduce i costi.

La serie di prodotti "ACT20M" combina i massimi livelli di funzionalità in un design compatto che include isolatori passivi a 1 e 2 canali, trasduttori universali di temperatura e amplificatori d’isolamento c.c., oltre a splitter di segnale a 2 vie. Otto connessioni facilitano l’integrazione di funzionalità addizionale come lo splitting di segnale e l’alimentazione dei sensori. Gli utenti possono facilmente configurare i moduli attraverso i commutatori DIP integrati o software FDT/DTM. I prodotti sono calibrati in fabbrica per tutti i possibili intervalli di misura, per assicurare che il dispositivo sia ‘pronto all’uso’ alla consegna. L’alimentazione viene fornita ai moduli "ACT20M" tramite cablaggio diretto o il binario di montaggio bus Weidmüller. Per sostituire il costoso cablaggio individuale, il binario di montaggio bus – comprendente cinque piste conduttrici - è semplicemente integrato nel binario top-hat TS 35 (altezze standard: 7,5 e 15 mm secondo DIN EN 60715).

Elevata precisione di misura, ampio intervallo di temperatura di funzionamento e approvazioni internazionali secondo c-UL-us, FM Div. 2, ATEX Zona 2, GL e DNV fanno sì che i moduli siano adatti all’impiego in un’ampia varietà di applicazioni ovunque nel mondo.

Weidmüller –connettività elettrica, trasmissione e condizionamento di potenza, segnali e dati in ambienti industriali.

Parola chiave: Convertitori di segnale "ACT20M" di Weidmüller

Per maggiori informazioni: www.weidmueller.com e www.power-signal-data.com

Didascalia: Con i suoi "ACT20M", Weidmüller offre una serie completamente nuova di prodotti per la conversione e l’isolamento di segnali analogici, sviluppata ex novo e confezionata in moduli aventi una larghezza di soli 6 mm. Dettaglio: Cinque contatti gemelli arrotondati totalmente elettroplaccati e pazialmente dorati assicurano un contatto affidabile con il binario di montaggio bus.
Fig. No.: Sä 20100903 D

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP