www.industria-online.com
Keyence Italia SPA

SR-600, il più performante lettore DataMatrix

SR-600 è il lettore DataMatrix più rapido del mercato e quello che offre la migliore risoluzione. Queste caratteristiche, combinate con una batteria di strumenti software, permettono una lettura di una stabilità unica. SR-600 è anche il lettore fisso dalle dimensioni più contenute.

SR-600, il più performante lettore DataMatrix
SR-600 è il più rapido del mercato con un sensore CMOS ad alta risoluzione e un DSP che offre un’eccellente capacità di elaborazione. I tempi di lettura sono di 21 ms, vale a dire circa tre volte meglio del mercato.

Per completare, la modalità di lettura a raffica permette l’acquisizione di 8 immagini in successione prima della lettura. I lettori tradizionali analizzano le immagini prima di lanciare una nuova lettura. Questa modalità permette così una rilevazione affidabile anche a velocità molto alte. Il nuovo SR-600 permette di rilevare con affidabilità i codici DataMatrix in movimento (fino a 160 m/min, il che va aldilà della maggior parte delle applicazioni).
La risoluzioni può raggiungere 0,08 mm, vale a dire molto al di sopra dei migliori standard offerti dal mercato. Inoltre, una nuova ottica (lente Ernostar) permette di minimizzare le aberrazioni.
Come sistema di visione, SR-600 integra una camera CMOS, un LED di illuminazione e un sistema software che permettono di rendere la lettura più affidabile.

Facendo variare l’intensità dell’illuminazione e grazie ai numerosi filtri di pre-elaborazione, SR-600 può dunque leggere in modo stabile i codici 2D in tutte le condizioni: sia che si tratti di metodi di marcatura (impressione, micropercussione, laser) oppure le superfici di lettura (circuiti stampati, su fondi scuri o molto chiari). La potenza di calcolo permette l’utilizzo di filtri avanzati senza conseguenze sulla velocità di lettura.

Un software di calibrazione molto semplice permette di definire con facilità le condizioni ottimali di lettura.
L’utente può ottimizzare i suoi parametri con delle informazioni tipo la percentuale di successo della lettura, i tempi della lettura e la distanza dal centro della zona di lettura. Queste informazioni sono anche impresse sull’header della lettura.
Il sistema permette anche l’auto-apprendimento e permette anche un cambio automatico dei parametri in funzione dei cambiamenti delle condizioni esterne.

Questa serie è proposta in 3 modelli per delle distanze di lettura da 17mm a 205mm. Le sue dimensioni sono di 27,8 x 36,5 x 24mm. SR-600 si connette via USB, Ethernet, RS232C, RS-422A e RS-485. SR-600 è idoneo a tutti gli ambienti più severi e offre un grado di protezione IP65.

Semplice, preciso, quasi insensibile alla velocità delle letture da effettuare e dotato di numerosi filtri, questo lettore offre una affidabilità di riconoscimento dei codici 2D unica. E si posiziona a un prezzo inferiore rispetto agli standard del mercato.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP