www.industria-online.com
GRAVOGRAPH

TagMe

TagMe è la prima soluzione mondiale di personalizzazione di oggetti mediante incisione dedicata ai punti vendita. Comprende una semplicissima interfaccia software, che può essere utilizzata con un touch screen, ed una macchina per incidere articoli o regali del negozio, con sistemi di montaggio inclusi. In questo modo, i venditori possono incidere gli articoli senza aver bisogno di alcuna conoscenza particolare. Con la soluzione TagMe, i negozi possono offrire una personalizzazione istantanea; che permette al cliente di portare via il suo articolo o regalo, ora unico, senza dover aspettare. Si può adattare la soluzione TagMe per personalizzare un’ampia varietà di articoli, quali cellulari, medaglie e trofei sportivi per negozi di sport, bottiglie di profumo o alcolici per promozioni di vendita, medaglie per cani o altri animali domestici, ecc.

TagMe
L’innovazione della soluzione di personalizzazione per i punti vendita TagMe risiede nel suo software facile da usare, che può essere totalmente adattato alle esigenze del cliente: in soli 5 passi, è possibile personalizzare l’oggetto selezionato in una gamma determinata dal cliente. Quindi, ogni cliente avrà la propria interfaccia personalizzata sviluppata dal team Gravograph, con una libreria preimpostata di oggetti da incidere.

Il team Gravograph dedicato di esperti incisori in Europa e negli USA realizza soluzioni complete e provate in sole tre o quattro settimane. Nel caso di catene o di franchising, è possibile utilizzare lo stesso software per garantire la coerenza del design in tutto il mondo.

TagMe può essere utilizzato da chiunque – principalmente dai venditori – con un minimo di formazione e senza alcuna esperienza dell’incisione. Basta scegliere la foto dell’oggetto desiderato nell’elenco, il modello d’incisione disponibile nella libreria per questo articolo (1 o più righe, 1 riga e 1 icona, ecc.), digitare il testo da incidere e confermare. L’incisione verrà posizionata correttamente, tutte le volte con successo e senza errori!

In base alle dimensioni e al materiale degli articoli da incidere, sarà raccomandata una macchina Gravograph M20, M40 o Laser LS 100.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP