www.industria-online.com
GRAVOGRAPH

A.P.F.: Caricatore automatico di targhette (Automatic Plate Feeding)

Il caricatore automatico di targhette è il primo sistema d’incisione precisa ed economica, prima al mondo, per serie di targhe per macchina, etichette e targhette d’identificazione. Questo accessorio, facile da installare, funziona con le macchine per incidere laser CO2 laser e rotary (LS100, M40DV & IS400.) L’APF alimenta automaticamente le targhe nella macchina per incidere, senza richiedere alcun intervento dell’operatore. Può contenere fino a 195 targhe per volta, con dimensioni massime di 120 x 100 mm. L’A.P.F. è ideale per una produzione in grande quantità.

A.P.F.: Caricatore automatico di targhette (Automatic Plate Feeding)
L’APF è una soluzione economica. Si installa facilmente grazie ad un semplice hardware e un cavo di I/O Plug-and-Play. Non occorrono né aria né lubrificazione per incidere una serie di targhe. La pressione sulla colonna di caricamento muove in posizione di incisione le targhette da marcare ed espelle i pezzi marcati per uno scaricamento facile. Si interfaccia con i pacchetti software GravoStyle5TM o LaserStyle TM, quindi è molto facile imparare a pilotarlo. Questo accessorio è ideale per un trattamento economico in un ambiente di produzione.

Inoltre, il caricatore automatico di targhette (APF) Gravograph funziona con le macchine sia laser CO2 che rotary: è compatibile con le nostre macchine per incidere LS100, IS400 e M40 Deep Vice. Caricate in una colonna, etichette o targhe fino a 120 x 100 mm possono alimentare automaticamente la macchina per incidere. È possibile caricare fino a 195 targhe identiche con spessore minimo.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP