www.industria-online.com
GRAVOGRAPH

GravoplyTM Laser: la soluzione completa per le vostre incisioni laser e meccaniche

Gravoply™ Laser è la nuova gamma di materiali per applicazioni di segnaletica per interni di Gravograph. Adatta per l’uso sia con macchine laser che con macchine per incidere meccaniche, Gravoply™ Laser è la gamma di materiali più estesa del mercato, con 78 versioni proposte. È anche una soluzione a basso costo, perché Gravograph permette a tutti i suoi clienti di beneficiare delle economie di scala generate sui materiali consumati da una base di oltre 100.000 macchine installate in tutto il mondo. In pochi mesi, la gamma Gravoply™ Laser è diventata un nuovo standard fra i prodotti Gravograph.

GravoplyTM Laser: la soluzione completa per le vostre incisioni laser e meccaniche
Gravoply™ Laser spicca per la sua ampia gamma e la sua polivalenza: questo nuovo materiale è adatto per le applicazioni laser, di marcatura o taglio, ed anche per le applicazioni di incisione a fresa. Permette di incidere dettagli molto precisi. Sono disponibili sei colori di base (nero, bianco, rosso, blu, giallo e oro) con 25 colori di superficie, in due spessori (0,8 e 1,3 mm) e 3 finiture (opaco, spazzolato e lucido), con o senza adesivo: diventa così la gamma più ampia del mercato. Gravoply™ Laser può soddisfare tutte le Vostre esigenze di segnaletica, badge, etichette, targhe d’identificazione e altre applicazioni. La sua polivalenza Vi permette di ottimizzare i Vostri ordini e soprattutto i Vostri stock. La varietà di opzioni disponibili può inoltre permetterVi di diversificare i Vostri prodotti e servizi, aumentando il Vostro fatturato.

Gravograph offre una varietà di servizi, fra cui la fabbricazione su richiesta di piccole o medie serie di articoli con dimensioni personalizzate, ad esempio per badge, etichette o targhe d’identificazione, pronti da incidere. È altresì possibile produrre su richiesta specifiche combinazioni di colori fuori catalogo. Tutti i materiali della gamma sono disponibili a stock per garantire i tempi di consegna più brevi. Molti ordini vengono trattati in poche ore ed ogni mese sono effettuate oltre 1000 consegne di materiali.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP