www.industria-online.com
Southco

IL BRACCIO A MONTAGGIO DINAMICO CON TECNOLOGIA DI CONTROLLO DELLA POSIZIONE INTEGRATA MIGLIORA L’ESPERIENZA FRUITIVA DEGLI UTENTI

Il braccio a montaggio dinamico AV-D30 Southco® integra la tecnologia di controllo della posizione per garantire prestazioni affidabili anche in applicazioni difficili. Il braccio consente infatti di mantenere gli schermi nella posizione desiderata anche in caso di urti, vibrazioni e carico dinamico. Il controllo preciso della forza di azionamento garantisce resistenza ai carichi dinamici prodotti dalle frenate dei veicoli o dalla vibrazione delle apparecchiature. I movimenti di presa e movimento del braccio sono particolarmente intuitivi e non richiedono interventi di allentamento e serraggio delle viti o di bloccaggio e sbloccaggio di fermi.

IL BRACCIO A MONTAGGIO DINAMICO CON TECNOLOGIA DI CONTROLLO DELLA POSIZIONE  INTEGRATA  MIGLIORA L’ESPERIENZA FRUITIVA DEGLI UTENTI
Inoltre, il braccio AV-D30 integra le canaline di gestione del cablaggio per semplificare l’installazione e preservare l’estetica dell’applicazione senza richiedere procedure lunghe e complesse di instradamento dei fili. Il braccio compatto si ripiega a 50 mm dalla parete, rendendo questa soluzione ideale per le applicazioni con spazio limitato. La lunga durata in cicli e il montaggio in fabbrica assicurano l’affidabilità del prodotto ed eliminano la necessità di interventi di regolazione, manutenzione o assistenza.

Il braccio AV-D30 consente movimenti di rotazione, inclinazione e oscillazione completi ed è disponibile in lunghezze, colori, tipologie di montaggio e forza operativa personalizzabili. Inoltre, il braccio AV-D30 è conforme allo standard VESA per monitor da 50 a 23”.
Jim Ford, Project Manager Southco, spiega: “Questo prodotto è espressamente studiato per rispondere alle esigenze applicative dei clienti che richiedono bracci caratterizzati da robustezza e stabilità. Il braccio AV-D30 risulta ideale per il montaggio di schermi su apparecchiature medicali e per applicazioni in settori quali trasporto, macchine a lavoro pesante e macchinari industriali.”

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP