www.industria-online.com

Southco espande la propria presenza nel Sud-Est Asiatico con l’apertura dello stabilimento di Chon Buri

Southco è orgogliosa di annunciare l'inaugurazione del suo nuovo stabilimento a Chon Buri, in Thailandia, che segna una tappa fondamentale nell'espansione dell'azienda nel Sud-Est asiatico.

  southco.com
Southco espande la propria presenza nel Sud-Est Asiatico con l’apertura dello stabilimento di Chon Buri
Inaugurazione di Southco Thailandia

Questo stabilimento migliorerà la nostra capacità di servire i clienti in modo più efficace, riducendo i tempi di consegna, rafforzando la resilienza della catena di fornitura e posizionando le operazioni innovative e di livello mondiale di Southco più vicino ai mercati dinamici.

Con una superficie di oltre 2.255 metri quadrati, il nuovo stabilimento si concentrerà sulla produzione di viti captive, chiusure elettroniche, espulsori, stampaggio a iniezione e produzione in camera bianca per adattatori a sgancio rapido. Questo investimento sottolinea l'impegno di Southco nel mantenere gli standard di qualità globali, fornendo al contempo prodotti e servizi eccellenti.

L'evento di inaugurazione è stato una celebrazione della cultura e dei risultati raggiunti, con spettacoli tradizionali thailandesi e il taglio del nastro cerimoniale. Colleghi e partner commerciali si sono riuniti per commemorare l'occasione, sottolineando la nostra visione unitaria di crescita e innovazione nella regione.

Questa inaugurazione è arrivata sulla scia di un anno eccezionale per Southco, caratterizzato da una crescita record e dall'introduzione di nuove capacità e strutture in tutto il mondo. Lo stabilimento di Chon Buri è pronto a svolgere un ruolo fondamentale nella fornitura di soluzioni all'avanguardia ai clienti di tutto il Sud-Est asiatico.

Per ulteriori informazioni su Southco, visitare il sito www.southco.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP