www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Per il terzo anno, SOURIAU vince il premio come miglior fornitore dell’anno di AIRBUS

SOURIAU è stata insignita del “2009 AIRBUS Supplier of the Year Award” come riconoscimento per la miglior performance globale, durante la SQAL Electrics Conference dei fornitori che si è tenuta a Tolosa il 15 Dicembre 2009.

Per il terzo anno, SOURIAU vince il premio come miglior fornitore dell’anno di AIRBUS
SOURIAU, uno dei leader mondiali in connettori per l’aerospace, è stato nominato fornitore dell’anno 2009 dal centro dell’eccellenza elettronica AIRBUS. Questo premio conferma la leadership mondiale di SOURIAU nei connettori per gli aerei commerciali. I parametri che hanno permesso a SOURIAU di distinguersi dai suoi concorrenti sono la qualità dei suoi prodotti, l’eccellenza logistica e l’alta reattività nello sviluppo di nuovi prodotti.

SOURIAU è uno dei principali fornitori di AIRBUS per l’elettronica a bordo e dispositivi di connessione ottica. Partner di AIRBUS da molti anni, oggi SOURIAU investe in modo costante nelle proprie attrezzature industriali e nello sviluppo di nuove tecnologie come la trasmissione ad alta potenza, materiali compositi oppure segnali di trasmissione ad altissima velocità per mezzo del rame o linee ottiche.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver vinto questo premio per il terzo anno. È il risultato del coinvolgimento della nostra intera azienda nella strategia della qualità totale e nel processo di miglioramento costante in tutti i nostri siti, specialmente nelle strutture produttive di Francia e Marocco, per diversi anni di seguito. Siamo anche orgogliosi di essere il fornitore leader in connettori circolari compositi per entrambe le nuove generazioni di aerei commerciali B787 e A 350” spiega François Calvarin, Presidente di SOURIAU.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP