www.industria-online.com
AMPHENOL

Amphenol Socapex presenta il nuovo membro della sua famiglia di connettori ad alta velocità, una soluzione Ethernet a 10 Gb/s, Cat.6A inserita in un guscio derivato dalla Serie III MIL

DTL-38999: il TVµCom-10Gb+

Amphenol Socapex presenta il nuovo membro della sua famiglia di connettori ad alta velocità, una soluzione Ethernet a 10 Gb/s, Cat.6A inserita in un guscio derivato dalla Serie III MIL
La serie µCom è una nuova gamma di connettori Ethernet progettati in modo da rispondere ai requisiti posti dai trend più recenti del settore militare: miniaturizzazione, altissima velocità e robustezza per l’uso in ambienti severi.

Il TVµCom-10Gb+ è la nuova versione derivata da questa serie. Esso combina la velocità Ethernet a 10 Gb/s del classico µCom-10Gb+ con la robustezza del guscio della Serie III 38999.

Infatti, il TVµCom-10Gb+ supera i 10Gb/s secondo lo standard IEEE 802.3an-2006, 10GBase-T e il guscio taglia 11 della Serie III 38999 offre una resistenza ambientale simile a quella della Serie III MIL-DTL-38999I.

E’ disponibile anche una versione a flangia ridotta per ricettacoli Jam Nut che minimizzano lo spazio richiesto sul quadro.

Questo connettore Ethernet Cat.6A è ideale per applicazioni come il video ad alta definizione e alta velocità, il video real-time non compresso (over IP), gli switch Ethernet a 10 Gb/s, i sistemi di visione per i veicoli blindati e i terminali mobili ad alta velocità, ad esempio per stazioni di ricezione e radio satellitari.

Questi nuovi connettori sono immediatamente disponibili!
https://www.amphenol-socapex.com/en/how-to-buy

Per maggiori informazioni sul prodotto:
https://www.amphenol-socapex.com/en/products/connectors/ethernet-usb-renforc%C3%A9s/rugged-ethernet/tv-%C2%B5com-10gb

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP