www.industria-online.com
Advantech Europe BV

Advantech avanza verso l’era dell’IoT con la Strategia di Co-Creation

Supportando lo sviluppo dell’IoT in Europa

Advantech avanza verso l’era dell’IoT con la Strategia di Co-Creation
La nuova strategia di crescita di Advantech in Europa ha come obiettivo il raggiungimento di 350 milioni di euro di fatturato entro il 2025. L’azienda vuole dare un nuovo impulso allo sviluppo verso l’IoT dopo aver festeggiato il 25° anniversario di presenza in Europa. Il nuovo modello di co-creation con i partner tecnologici esperti dei singoli comparti applicativi contribuirà a sviluppare l’ecosistema IoT industriale (IIoT), che culminerà con l’evento “IoT Co-Creation Summit” in programma per questo novembre .

Eindhoven, 6 giugno 2018 – Advantech, società leader nei sistemi intelligenti globali (stock symbol: 2395), ha annunciato la sua strategia di crescita europea incentrata sulla prossima fase di sviluppo dell’IoT. L’azienda punta a raggiungere un fatturato di 350 milioni di euro in tutta Europa entro il 2025. Advantech sta accelerando lo sviluppo di filiali in tutto il territorio, per valorizzare al meglio i suoi 25 anni di esperienza locale nel settore. Inoltre, l’azienda sta adottando un nuovo modello di co-creation per costruire l’ecosistema IoT industriale (IIoT) e rafforzare la sua presenza in vari domini applicativi verticali. La rinnovata attenzione a questi mercati culminerà con l’evento “IoT Co-Creation Summit” in programma per l’1 e 2 novembre 2018 a Suzhou (Cina), dove verranno delineate insieme ai partner le nuove prospettive per la prossima fase di sviluppo del mercato IoT.

“Il riconoscimento del brand Advantech nel settore IoT e Industria 4.0 è cresciuto in modo significativo in tutta Europa”, ha affermato Hans-Peter Nüdling, Associate Vice President eIoT. “L’azienda ha recentemente aperto un nuovo Centro Servizi Europeo a Eindhoven. Il completamento di questo centro è il primo passo di Advantech per diventare il fornitore di soluzioni IoT più completo in Europa.” Le strutture di questo quartier generale europeo, ampliato secondo i canoni della migliore efficienza, comprendono anche un magazzino e un impianto di produzione. L’azienda impiega circa 400 persone in Europa e ha una forte presenza in 10 paesi europei. L’anno scorso è stata inaugurata una nuova filiale a Stoccolma.

“I clienti di Advantech traggono vantaggio dalla nostra elevata capacità di produzione”, ha spiegato Jash Bansidhar, European Sector Head Industrial IoT Group, “La sede principale di Taiwan contribuisce all’ottimizzazione delle organizzazioni locali valorizzando le differenti culture presenti e stimolando l’identificazione di opportunità commerciali attraverso un comitato consultivo regionale. Una maggiore presenza commerciale in Europa è uno degli obiettivi primari dell’azienda per rispondere attivamente ai recenti sviluppi nelle tendenze dell’Industria 4.0 dell’Unione Europea.”

Le varie divisioni di produzione di Advantech sono ora completamente connesse conle filiali europee, che sono cresciute del 25% dal 2014 al 2017. Nei prossimi tre anni Advantech cercherà di 1) potenziare l’operatività delle filiali nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Paesi Bassi; 2) creare succursali in località europee emergenti per sviluppare attività commerciali e fornire supporto tecnico; e 3) concentrarsi su settori chiave, come quelli dell’automazione di macchine e impianti, medicale, dei trasporti e automobilistico, nonché di espandere la sua presenza in Germania, Regno Unito e Paesi Bassi.

Per supportare la strategia di crescita dell’azienda nello sviluppo dell’IoT e facilitare lo sviluppo di soluzioni intelligenti, il prossimo novembre Advantech ospiterà clienti e partner ad un Summit dedicato alla Co-Creation di applicazioni IoT. L’evento si svolgerà presso l’International Expo Center di Suzhou (Cina) l’1 e il 2 novembre 2018 e verranno presentati i risultati della cooperazione con gli eco-partner.

Advantech avanza verso l’era dell’IoT con la Strategia di Co-Creation

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP