Delta presenta le soluzioni intelligenti per il risparmio energetico per città sostenibili all'Hannover Messe 2018
HANNOVER, Germania, 23 aprile 2018 - Delta, leader mondiale nelle soluzioni Power e di gestione termica, ha annunciato oggi la presentazione all'Hannover Messe 2018 delle sue molteplici soluzioni per il risparmio energetico come supporto alla creazione di città smart e green. La presentazione include: La piattaforma di gestione degli edifici Delta basata su IoT, che sfrutta le tecnologie di automazione delle consociate LOYTEC e Delta Controls e supporta tutti i protocolli utilizzati nel controllo degli edifici (BACnet, DALI, KNX, ecc.) e che offre ora soluzioni di sorveglianza IP all’avanguardia grazie alla nostra consociata VIVOTEK, per consentire una supervisione degli edifici completa, sicura e a basso consumo energetico; il caricatore ultra veloce per veicoli elettrici da 150 kW CC, in grado di consentire una distanza percorribile di 100 km con veicolo elettrico con meno di 15 minuti di ricarica; il sistema di accumulo BESS agli ioni di litio da 90kWh serie ES30, ideale sia per applicazioni commerciali che industriali.
Lo stand della Delta A57, situato nel padiglione 11, presenta le seguenti soluzioni:
- Soluzioni per green building intelligenti:
Delta ha creato con successo un insieme ineguagliato di funzionalità e soluzioni per aiutare i clienti non solo a ridurre il consumo energetico delle proprie strutture, ma anche a rendere gli edifici più efficienti, sicuri, confortevoli e di più alto valore. Queste soluzioni, presentate all'Hannover Messe 2018, includono:
- La piattaforma di gestione degli edifici Delta basata su IoT, supportata dalle tecnologie delle consociate LOYTEC e Delta Controls per offrire un controllo completo non solo delle operazioni più legate all'energia (HVAC, illuminazione, ascensori, sistemi di energia rinnovabile, caricatori per veicoli elettrici, ecc.), ma anche di altri aspetti critici connessi agli edifici come la sicurezza, grazie alla sua esclusiva compatibilità con ogni singolo protocollo normalmente utilizzato nel controllo degli edifici, come BACNet, DALI, KNX, Modbus, EnOcean, OPC, LonMark, ecc.
- Soluzioni di sorveglianza IP della consociata Delta VIVOTEK, come la soluzione 3D di conteggio delle persone e la telecamera di rete fisheye da 12 megapixel. La soluzione di conteggio consente il rilevamento preciso delle persone, mentre la telecamera offre una visione panomorfa a 360° per una gestione della sicurezza davvero impeccabile.
- La soluzione di illuminazione connessa basata su IoT, ultimo lancio sul mercato, un sistema compatibile con il retrofit che offre connettività wireless e analisi dati in applicazioni industriali attraverso la semplice installazione di un modulo IoT compatibile con le nostre illuminazioni a LED per capannoni. Questo portfolio include il nostro modello di punta Staccato, pronto a durare fino a 100.000 ore anche negli ambienti più impegnativi, comprese temperature fino a 60°C.
- Soluzioni di ricarica per veicoli elettrici:
Dal momento che l'E-mobility, la mobilità elettrica, è un altro caposaldo delle città sostenibili, Delta ha impiegato la sua esperienza nello sviluppo e nell'integrazione di hardware e software superiori a basso consumo energetico per facilitare un'infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici che sia altamente affidabile, ecologica e presente in tutto il mondo. Il nostro caricatore ultra veloce modulare per veicoli elettrici con capacità scalabile fino a 150 kW e con la caratteristica, unica nel settore, di poter caricare quattro veicoli elettrici contemporaneamente con ingressi rapidi sia a CC che a CA, può consentire ai conducenti di percorrere una distanza di 100 km con una sessione di ricarica rapida di meno di 15 minuti. Per ridurre al minimo l'impatto sulle reti elettriche e massimizzare l'efficienza operativa, questo prodotto rivoluzionario può essere supportato dal software DEEMS (Delta Efficient Energy Management Solution), soluzione per la gestione efficiente dell'energia sviluppato da Delta, che stabilisce una comunicazione tra i caricatori per veicoli elettrici, la rete elettrica e l'infrastruttura di storage dell'energia (disponibile). Il nostro stand proporrà anche un 25kW DC EV Charger compatto e leggero e il nostro ultimo Mini EVSE CA (equipaggiamento per l'alimentazione di veicoli elettrici).
- Sistema di storage dell’energia a batteria:
La nostra offerta all'Hannover Messe 2018 include il sistema di accumulo BESS trifase con capacità di alimentazione scalabile fino a 90kWh con moduli di batteria agli ioni di litio da 6kWh ciascuno, ideale quindi per siti commerciali e industriali che cerchino di ridurre al minimo i costi della fornitura elettrica ottimizzando l'uso della propria infrastruttura fotovoltaica, senza tuttavia la necessità di mantenere al minimo la capacità di storage dell'energia. I moduli di batteria agli ioni di litio, durevoli e ad alta qualità, vantano un periodo di vita di oltre 6.000 cicli. Sono inclusi nella fornitura un sistema di conversione di potenza (PCS) da 30kW con un fattore di potenza di uscita 0,99 CA, all'avanguardia nel settore, due ore di alimentazione continua (con capacità di 90 kWh) e un sistema integrato di gestione della batteria (BMS).
- Inverter solari:
L'ampio portfolio di inverter fotovoltaici di Delta offre un'efficienza di conversione energetica di spicco, fino al 98,8%, con capacità di alimentazione da 3kVA fino 88kVA così come il grado di protezione IP65, adatto quindi per applicazioni residenziali, commerciali e in centrali elettriche su larga scala.
Richiedi maggiori informazioni…