www.industria-online.com
Westermo Teleindustri AB

Activisys diventa attivo per Westermo in Medio Oriente & Africa

Westermo Teleindustri AB sta aumentando la sua espansione in Medio Oriente e in Africa nominando Activisys Telecom suo nuovo distributore.

Activisys diventa attivo per Westermo in Medio Oriente & Africa
Costituita nel 2004, e presente in quattro continenti, Activisys Telecom vanta 30 dipendenti e uffici a Londra, Dubai, Jeddah e Cairo. “La nostra partnership di distribuzione con Activisys ha due obiettivi principali” spiega Kenneth Isacsson, sales and marketing manager di Westermo Teleindustri. “Innanzitutto, migliorerà il supporto e il servizio per tutti i nostri clienti nella regione. In secondo luogo, significa che potremo costruire forti relazioni con i clienti finali in modo da poter sviluppare progetti più ambiziosi, innovativi e importanti. Il Medio Oriente e l’Africa rappresentano un mercato strategico per noi. La nostra crescita qui è stata molto forte negli ultimi cinque anni”.

Basil Medani, project leader per Westermo presso Activisys Telecom, commenta: “Abbiamo scelto di diventare partner di Westermo perchè rappresenta un brand affermato e ben conosciuto nell’ambito delle comunicazioni industriali. Inoltre si adatta molto bene con i nostri obiettivi ambiziosi e strategici di espansione in Medio Oriente e Africa. Siamo impazienti di lavorare con Kenneth Isacsson di Westermo, che vanta una grande esperienza nell’aiutare i distributori ad avere successo e a crescere. Inoltre, vogliamo supportare i clienti con servizi di livello eccellente”.
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP