www.industria-online.com
Westermo Teleindustri AB

Le serie Viper

Viper è una famiglia di switch Ethernet M12 ultra sottili e robusti ideati per operazioni che prevedono condizioni di utilizzo severe e ambienti estremi. Un MTBF (Mean Time Between Failure, tempo medio prima di un guasto) calcolato in oltre 100 anni rende queste unità ideali per situazioni in cui stress meccanico, umidità, condensa, sporcizia o vibrazioni continue potrebbero avere un’influenza negativa sul funzionamento degli switch Ethernet standard.

Le serie Viper
Gli switch Viper sono destinati alla sicurezza di applicazioni critiche quali sistemi ferroviari e sistemi di controllo di tunnel e traffico. Il loro case super sottile ed extra robusto li rende una soluzione ideale per essere integrata in piccole aree. Questi switch soddisfano lo standard EN 50155 per gli equipaggiamenti elettronici usati nelle applicazioni ferroviarie. Questa linea di prodotti include due switch Ethernet a otto porte realizzati con o senza funzionalità ‘ad anello’.

Ridondanza ed Ethernet in tempo reale

Con un tempo di riconfigurazione di meno di 20 millisecondi, la tecnologia esclusiva Westermo FRNT (Fast Recovery of Network Topology) è il più veloce protocollo disponibile sul mercato in grado di riconfigurare una grande rete nel caso di un qualsiasi fallimento di una connessione o hardware. Le proprietà real-time sono state implementate in modo da raggiungere il ‘determinismo’ per le applicazioni critiche in tempo reale. Gli switch supportano QoS (Quality of Service) con quattro linee di priorità e una priorità assoluta schedulate anche come HoL (Head of Line Blocking Prevention). Tutto questo per assicurare che la rete dati sia deterministica.

Ambiente industriale critico
Le unità sono ben predisposte per un utilizzo in ambienti industriali difficili. Il case in metallo sigillato e i robusti connettori frontali M12 dell’unità la rendono robusta e idonea per un utilizzo anche in ambienti in cui la temperatura dell’aria dovesse essere tra i –40 e +70°C. Non sono presenti componenti fragili o sensibili, e il prodotto è rafforzato contro shock e vibrazioni, il che rende queste unità idonee per un utilizzo in basi rotanti. L’alimentazione elettrica coinvolge un ampio range di input da 24 a 110 VDC.

Contatti stampa:
WESTERMO TELEINDUSTRI AB
S-64040 Stora Sundby, Sweden
www.westermo.com
Bo Jansson
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP