www.industria-online.com
Southco

LA NUOVA CENTRALINA BLUETOOTH® FORNISCE IL CONTROLLO DELL'ACCESSO WIRELESS BASATO SUL WEB

Southco ha recentemente ampliato la sua linea di soluzioni di accesso elettroniche con una centralina per l'accesso, che permette l'uso di dispositivi con predisposizione BLUETOOTH® ad esempio smartphone e tablet, come credenziali per l'azionamento wireless di una serratura elettronica. Le chiavi virtuali sono inviate in modalità wireless a un dispositivo smart tramite un portale web remoto da un qualsiasi computer connesso a Internet.

LA NUOVA CENTRALINA BLUETOOTH® FORNISCE IL CONTROLLO DELL'ACCESSO WIRELESS BASATO SUL WEB
La nuova centralina BLUETOOTH® BT fornisce controllo e monitoraggio wireless di serrature intelligenti senza la necessità di collegamento fisico a una rete, oppure di installazione, gestione e manutenzione di software. Se combinata con una soluzione di chiusura intelligente di Southco, la centralina BLUETOOTH® fornisce una soluzione di sicurezza fisica completamente a scomparsa, utilizzando BLUETOOTH® LE per l'accesso utenti e un portale web remoto per la gestione delle credenziali e il monitoraggio della tracciatura di controllo.

Il sistema dispone di crittografia multi-livello, installazione e configurazione facili, nonché possibilità di leggere uno smartphone da una distanza di oltre 9 metri. Se combinate con la centralina BLUETOOTH® BT, le serrature elettroniche intelligenti a scomparsa sono in grado di proteggere e mantenere al sicuro informazioni e beni di valore con un registro digitale degli accessi, che può essere utilizzato per dimostrare la conformità a normative quali Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS), Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA) e Federal Information Security Management Act (FISMA).

Le chiavi virtuali possono essere assegnate e gestite con l'applicazione VIZpin®, che fornisce una piattaforma sicura basata sul cloud per la gestione remota dell'accesso degli utenti alla centralina BLUETOOTH® BT di Southco. Le chiavi virtuali a tempo possono essere inviate in modalità wireless a un'applicazione gratuita per smartphone tramite il portale web basato sul cloud di VIZpin. Una volta eseguito l'accesso al portale web sicuro, l'amministratore può aggiungere o eliminare in tempo reale le chiavi elettroniche, garantendo l'accesso agli utenti autorizzati e solo per un tempo specificato.

Il general manager Steve Spatig aggiunge: "La centralina di chiusura BLUETOOTH® di Southco fornisce una tecnologia innovativa e rivoluzionaria per il controllo remoto e il monitoraggio dell'accesso fisico in modalità wireless, senza una connessione di rete fisica. Grazie alla nostra nuova centralina BLUETOOTH® l'accesso può essere consentito ai singoli in tempo reale, da qualunque luogo del mondo, con una semplice applicazione basata sul web e uno smartphone con predisposizione BLUETOOTH®."

Per maggiori informazioni sulle funzionalità della centralina di chiusura BLUETOOTH® BT visitate www.southco.com o inviate un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP