www.industria-online.com
Seco Tools

La qualità Seco MP2050 vince le sfide contro i materiali a elevata resistenza meccanica e resistenti al calore

Seco Tools offre ora la qualità MP2050 caratterizzata da un equilibrio ottimale di tenacità e resistenza all’usura per la lavorazione efficace dei materiali a elevata resistenza meccanica e resistenti al calore. Inizialmente sviluppata appositamente per la lavorazione delle palette per turbine nel settore dell'industria energetica, la qualità eccelle anche nelle applicazioni aerospaziali e facilita la lavorazione e la fresatura di materiali quali acciai inossidabili sia austenitici che martensitici e titanio.

La qualità Seco MP2050 vince le sfide contro i materiali a elevata resistenza meccanica e resistenti al calore
HQ_IMG_SNS_2017-2_MP2050_06_With_Product_Background.jpg

Un substrato completamente nuovo e un rivestimento con post trattamento migliorano la capacità di MP2050 di gestire temperature elevate nella zona di taglio e prevenire in modo efficace l'incollamento del truciolo
e la formazione del tagliente di riporto per la massima stabilità e prevedibilità del processo. La combinazione di affidabilità del substrato e di resistenza all’usura del rivestimento consente di superare le condizioni di lavorazione instabili, come quelle che comportano tagli interrotti, lunghe sporgenze e staffaggi deboli. Inoltre, la qualità riduce il costo degli utensili grazie alla maggiore durata e consente di aumentare i parametri di taglio, in particolare nelle lavorazioni a secco.

La gamma MP2050 include inserti tondi nelle dimensioni 10, 12, 16 e 20. Sono disponibili anche inserti per elevato avanzamento, inserti a spallamento retto Turbo, Square 6™ e Square T4 e inserti Double Octomill per spianatura.

Per ulteriori informazioni su MP2050, contattate il funzionario Seco di zona oppure visitate la pagina prodotto di MP2050.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP