www.industria-online.com
10
'17
Written on Modified on
Seco Tools
La qualità Seco MP2050 vince le sfide contro i materiali a elevata resistenza meccanica e resistenti al calore
Seco Tools offre ora la qualità MP2050 caratterizzata da un equilibrio ottimale di tenacità e resistenza all’usura per la lavorazione efficace dei materiali a elevata resistenza meccanica e resistenti al calore. Inizialmente sviluppata appositamente per la lavorazione delle palette per turbine nel settore dell'industria energetica, la qualità eccelle anche nelle applicazioni aerospaziali e facilita la lavorazione e la fresatura di materiali quali acciai inossidabili sia austenitici che martensitici e titanio.
HQ_IMG_SNS_2017-2_MP2050_06_With_Product_Background.jpgUn substrato completamente nuovo e un rivestimento con post trattamento migliorano la capacità di MP2050 di gestire temperature elevate nella zona di taglio e prevenire in modo efficace l'incollamento del truciolo
e la formazione del tagliente di riporto per la massima stabilità e prevedibilità del processo. La combinazione di affidabilità del substrato e di resistenza all’usura del rivestimento consente di superare le condizioni di lavorazione instabili, come quelle che comportano tagli interrotti, lunghe sporgenze e staffaggi deboli. Inoltre, la qualità riduce il costo degli utensili grazie alla maggiore durata e consente di aumentare i parametri di taglio, in particolare nelle lavorazioni a secco.
La gamma MP2050 include inserti tondi nelle dimensioni 10, 12, 16 e 20. Sono disponibili anche inserti per elevato avanzamento, inserti a spallamento retto Turbo, Square 6™ e Square T4 e inserti Double Octomill per spianatura.
Per ulteriori informazioni su MP2050, contattate il funzionario Seco di zona oppure visitate la pagina prodotto di MP2050.
Richiedi maggiori informazioni…