www.industria-online.com
AMPHENOL

Amphenol Socapex introduce il nuovo connettore 38999 Reduced Flange per le applicazioni con spazio ridotto

Più piccolo e leggero di un connettore MIL-DTL-38999 III, con identiche prestazioni.

Amphenol Socapex introduce il nuovo connettore 38999 Reduced Flange per le applicazioni con spazio ridotto
Progettata per gli spazi ridotti delle applicazioni militari e avioniche, la presa 38999 Reduced Flange combina risparmi di spazio e peso con le prestazioni di un connettore MIL-DTL-38999 Serie III.

Il suo design innovativo riduce la superficie d’ingombro del 41%. E’ inoltre il 20% più leggero di un connettore MIL-DTL-38999 Serie III standard.

Il connettore è ideale nelle situazioni in cui è necessario installare il massimo numero di connettori MIL-DTL-38999 Serie III in uno spazio minimo o dove vi sono limiti di peso.

Derivata dal MIL-DTL-38999 Serie III, la presa 38999 Reduced Flange è dotata degli stessi inserti ed è quindi compatibile pin and plug con i connettori 38999 Serie III standard. Garantisce inoltre identici livelli di prestazioni e di resistenza a corrosione, urti e vibrazioni.

Per l’adattamento a tutti i tipi di condizioni ambientali severe, la presa viene fornita in molte versioni differenti realizzate con vari materiali e trattamenti superficiali come cadmio, zinco nichel nero, nichel, ecc.

Il connettore Reduced Flange è disponibile in tre versioni: per crimpatura, per montaggio su circuito stampato e stand-off per rispondere a tutti i tipi di applicazioni.

Sviluppato appositamente per le esigenze dei mercati militare e avionico, il nuovo connettore è particolarmente adatto per applicazioni come veicoli corazzati, apparecchiature di acquisizione dati, aeroplani, elicotteri, calcolatori per avionica, missili e droni, dove le prestazioni elettriche e la miniaturizzazione sono essenziali.

Una brochure dettagliata sul nuovo connettore è disponibile all’indirizzo www.amphenol-socapex.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP