Seco® High Feed SP07 riduce le scorte e massimizza la produttività
In grado di lavorare un'ampia gamma di materiali, Seco® High Feed SP07 eccelle in tutte le strategie di lavorazione e consente di aumentare i livelli di produttività, in particolare su componenti complessi. Un angolo di spoglia positivo garantisce una formazione ottimale del truciolo, mentre il design stabile dell'inserto e l'angolo di imbocco costante assicurano un comportamento di taglio prevedibile, fondamentale per la produzione non presidiata.
www.secotools.com
Necessità ridotta di manodopera specializzata
L'SP07 affronta le sfide comuni del settore: frequenti cambi utensile, risultati imprevedibili e costi elevati dovuti all'usura rapida. Con una soluzione affidabile, semplifica la gestione degli utensili e riduce la necessità di personale qualificato. La tracciabilità digitale tramite codici Data Matrix ottimizza ulteriormente le operazioni, rendendo l'SP07 ideale per produzioni ad alto volume e non presidiate.
Velocità di asportazione elevate con profondità di taglio ridotte
Ogni inserto offre quattro taglienti, il che massimizza l'utilizzo e prolunga la durata utensile. Anche con profondità di taglio ridotte (≤0,8 mm), l'SP07 mantiene elevate velocità di asportazione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di produttività. Il risultato è una significativa riduzione del costo per pezzo e una maggiore efficienza operativa.
"I nostri clienti devono aumentare la produttività e ridurre i costi. Seco® High Feed SP07 offre prestazioni affidabili e flessibili su tutti i materiali", ha dichiarato Benoît Patriarca, Product Manager Copy High Feed Milling. "I quattro taglienti e la tracciabilità digitale semplificano ulteriormente i processi, anche quando la manodopera qualificata è limitata".
For the latest innovations and cutting-edge products, visit www.secotools.com.

Seco High Feed SP07.jpg
Richiedi maggiori informazioni…

