www.industria-online.com
Fischer Connectors

Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri

International Paris Air Show, Paris, 19 giugno 2017 – Fischer Connectors, leader nella produzione e nell’innovazione di connettori circolari push-pull e di soluzioni di cablaggio, presenterà al Paris Air Show (dal 19 al 25 giugno 2017) tre nuovi prodotti ideati per gli ingegneri alla ricerca di soluzioni sempre più potenti, piccole e veloci per il settore aerospaziale.

Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri
Sul stand D165, Hall 4, i visitatori potranno scoprire queste ultime novità:

Fischer MiniMaxTM USB 3.0 – i connettori della gamma MiniMax sono miniaturizzati, ad alta densità, combinando segnale e potenza – da ora disponibili e testati secondo il protocollo USB 3.0.

Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri
 

Fischer UltiMateTM High Power – resistenti, compatti, leggeri – e ancora piu’ potenti con una maggiore robustezza.
Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri

Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri


LP360 (disponibile da questa estate) – un nuovo connettore che combina una rivoluzionaria tecnologia indossabile, completamente rimovibile, facile da pulire – gestione delle connessioni e manutenzione più semplici.

Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri
 

Inoltre, Fischer Connectors presenterà la gamma Fischer FiberOptic Series, ad elevate prestazioni e semplice da utilizzare. Queste soluzioni, a 1, 2 o 4 trasmettitori ottici o nella variante ibrida, garantiscono prestazioni impeccabili anche in ambienti estremi; con un elevatissimo grado di protezione (IP68 connessi, IP67 non connessi) e lappatura APC e UPC, sono di facile connessione, manutenzione e pulizia.

Paris Air Show: connettori più veloci, robusti e leggeri


Per maggiori dettagli sulle innovazioni di Fischer Connectors, il White Paper sulla trasmissione dei dati presenta gli ultimi risultati dei test sui nostri connettori e le soluzioni di cablaggio per HDMI, Ethernet e USB.

Grazie al team di ricerca & sviluppo, che lavorano a stretto contatto con clienti internazionali, Fischer Connectors continua a spingere i limiti dell’innovazione. Con una crescente presenza nel mercato dell’aviazione civile e militare, l’azienda mira ad anticipare le esigenze future, con particolare attenzione alla leggerezza dei materiali, alle elevate prestazioni e all’utilizzo delle energie rinnovabili, ad esempio per droni e aerei solari.

Sul stand i visitatori potranno scoprire i due droni sviluppati dai nostri clienti:
• L-A Series, Lehmann Aviation: http://www.lehmannaviation.com/
• LRE x15, DSDI: http://www.dsdi.fr/
Da non perdere, infine, le avventure di Fischer Connectors come Partner ufficiale di SolarStratos, l’aereo solare che volerà nella stratosfera nel 2019.

Per maggiori informazioni:

• Fischer MiniMaxTM Series USB 3.0: www.fischerconnectors.com/italy/it/fischer-minimaxtm-series
• Fischer UltimateTM Series Power: www.fischerconnectors.com/italy/it
• Fischer FreedomTM Series LP360 (in inglese): www.fischerconnectors.com/global/en/new-lp360-wearable-connectivity-technology
• White Paper sulla trasmissione dei dati (in inglese): www.fischerconnectors.com/global/en/white-paper-high-speed-communication-protocols-ethernet-usv-hdmi

• Partner:
o Lehmann Aviation: www.lehmannaviation.com/
o DSDI: www.dsdi.fr/
o SolarStratos: www.fischerconnectors.com/italy/it/sponsorizzazione
• Stand D165, halle 4, Paris Air Show: www.siae.fr/en/
• Sito web di Fischer Connectors: link

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP