Seco BB732: un solo utensile per barenature profonde precise
I ponti di barenatura Seco BB732 uniscono sgrossatura e finitura con elevata rigidità, smorzamento delle vibrazioni e refrigerazione ottimizzata.
www.secotools.com
Combinazione di affidabilità, robustezza e ottimizzazione dei costi
I ponti BB732 sono pensati per l'uso con il portafrese a manicotto Steadyline SM40, coprendo diametri da 114 mm a 301 mm per la sgrossatura e fino a 315 mm per la finitura. La forma conica rinforzata del portautensile garantisce una rigidità statica e dinamica fino a tre volte superiore rispetto ai portautensili integrali, mentre il sistema di smorzamento delle vibrazioni Steadyline consente lavorazioni stabili e di alta precisione anche in condizioni impegnative.
Refrigerante diretto sul tagliente
"I ponti BB732 sono progettati per lavorare in perfetta sinergia con le barre Steadyline, in particolare la serie SM40, per operazioni di barenatura profonda di grandi diametri. Uno dei punti di forza è il flusso ottimizzato del refrigerante, diretto esattamente sul tagliente per facilitare la rottura del truciolo e mantenere una temperatura costante sull'inserto", ha dichiarato Kavita Dandge, Global Product Manager Machine Solutions.
Con i ponti BB732 è possibile lavorare sia in sgrossatura sia in finitura, con la possibilità di ottimizzare il magazzino utensili. Con un fermo di sicurezza integrato per evitare l'espulsione del blocco dovuta alla forza centrifuga, il sistema mette la sicurezza dell'operatore al primo posto.

Seco BB732 boring bridge
Con i ponti BB732 è possibile lavorare sia in sgrossatura sia in finitura, con la possibilità di ottimizzare il magazzino utensili.
www.secotools.com
Richiedi maggiori informazioni…

