www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Esterline Connections Technologies SOURIAU nominato miglior fornitore di connettori per il 2016 da CROUZET AUTOMATISMES

CROUZET AUTOMATISMES ha premiato i suoi migliori fornitori dell'anno durante una cerimonia tenutasi a fine 2016 nel suo sito produttivo di Valence, in Francia. I premi 2016 sono stati consegnati da Florence Coiffet, responsabile dell’ufficio acquisti di Crouzet, che ha anche presentato i risultati e nominato SOURIAU come miglior fornitore di connettori dell'anno.

Esterline Connections Technologies SOURIAU nominato miglior fornitore di connettori per il 2016 da CROUZET AUTOMATISMES
Per questa prima edizione dell’iniziativa, Crouzet Automatismes ha studiato un sistema di punteggio che prende in considerazione una serie di parametri fondamentali: la performance nella puntualità delle consegne (OTDP, on time delivery performance), la qualità del prodotto (PPM) e un punteggio che considera la qualità del supporto tecnico, commerciale e logistico di ogni fornitore. SOURIAU ha battuto tutti gli altri fornitori nella sua categoria ottenendo un punteggio finale di 90 su 100.

Connettori ermetici per applicazioni aeronautiche

SOURIAU è stata premiata per la versione ermetica dei suoi connettori circolari serie 851 e 853 consegnati a Crouzet. Questi connettori sono montati sul 98% dei sensori di posizione utilizzati da Airbus, da Airbus Helicopters e da Turboméca.

Capacità di gestire un gran numero di ordini e di rispettare i tempi di consegna
SOURIAU trasporta tra 15.000 e 20.000 connettori al centro di produzione di CROUZET a Valence ogni anno. La maggior parte degli ordini sono da 40 a 50 connettori l’uno, il che richiede un sistema logistico flessibile, altamente sofisticato e in grado di effettuare regolarmente le consegne dei prodotti. Il punteggio di 96 su 100 ottenuto da SOURIAU per la Logistica e le Performance di Qualità per tutto l’anno 2016 è un riconoscimento all'efficienza del suo reparto di logistica. Inoltre, la società ha ricevuto un punteggio eccellente sulla qualità di 87 su 100 nel quarto trimestre 2016.

Miglioramento continuo
“Siamo estremamente orgogliosi di essere i primissimi vincitori di questo premio per la categoria connettori. Inutile dire che il nostro obiettivo è quello di mantenere invariato l’elevato livello di servizio, aumentando al contempo la nostra quota di mercato. E siamo in grado di raggiungere questo obiettivo, perché abbiamo i prodotti giusti”, ha affermato Gilles Rémond, Key Sales Account Manager del team addetto alla produzione e alle attrezzature per i motori assegnato a Crouzet Automatismes. “Svilupperemo una partnership tra il nostro team addetto alla R&S e quello di Crouzet, proprio come ha auspicato la signora Coiffet”.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP