Tektronix News

Tektronix è un fornitore leader di soluzioni di test e misurazione, con oltre 75 anni di esperienza nella progettazione e produzione di apparecchiature che accelerano l'innovazione globale. Il loro vasto portafoglio di prodotti comprende oscilloscopi, analizzatori di spettro, generatori di segnale e multimetri digitali, che servono settori come aerospaziale, difesa, telecomunicazioni e istruzione. Tektronix si impegna a fornire strumenti affidabili e di alta qualità che consentono a ingegneri e scienziati di risolvere sfide complesse e promuovere i progressi tecnologici.

  www.tek.com

TEKDRIVE DI TEKTRONIX: UN PUNTO DI SVOLTA PER IL SOFTWARE DI COLLABORAZIONE SUI DATI

Tektronix, Inc. ha annunciato la disponibilità di TekDrive, la prima soluzione software “dall'oscilloscopio al cloud” di tipo nativo concepita per semplificare la collaborazione globale sui dati (data collaboration) direttamente su un oscilloscopio, un PC, uno smartphone o un tablet. Appositamente creato per consentire di accedere ai dati e collaborare su di essi con la massima facilità e precisione, TekDrive permette ai progettisti di richiamare e condividere istantaneamente dati direttamente su un oscilloscopio, eliminando la necessità di ricorrere a complesse procedure di condivisione dei dati. Con TekDrive i dati diventano automaticamente accessibili, utilizzabili e condivisibili tra team e partner, semplificando notevolmente il lavoro da remoto, il tutto in conformità con le più rigorose procedure di sicurezza.

TEKTRONIX PRESENTA IL NUOVO SISTEMA S530 BASATO SU KTE7 PER TEST PARAMETRICI NELLA PRODUZIONE IN TECNOLOGIA WIDE BANDGAP

Tektronix, Inc., produttore leader mondiale di sistemi di test and measurement, presenta oggi il nuovo Sistema di test parametrici per la produzione denominato Keithley S530, basato sul software KTE 7 e ricco di numerose novità. La piattaforma rivolta al test in fase di fabbricazione di semiconduttori consente un aumento della capacità produttiva massimizzando il numero di wafer testabili per unità di tempo. La soluzione è rivolta a massimizzare le prestazioni contenendo i costi (CAPEX) degli investimenti in produzione, riducendo la cosiddetta cost of ownership che è un fattore critico in un mercato altamente competitivo come quello dei semiconduttori.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP