Schmersal News

Gruppo Schmersal, fondato nel 1945 e con sede a Wuppertal, Germania, è un leader mondiale nella tecnologia della sicurezza per l'automazione industriale. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti, tra cui interruttori di sicurezza, sensori di sicurezza, controllori di sicurezza e moduli relè di sicurezza, progettati per proteggere sia il personale che i macchinari. Schmersal serve diversi settori come l'automotive, il packaging, gli ascensori e la fabbricazione di macchine utensili, fornendo soluzioni di sicurezza personalizzate conformi agli standard di sicurezza internazionali. Con una presenza in oltre 60 paesi, Schmersal combina innovazione e competenza tecnica per migliorare la sicurezza sul posto di lavoro e l'efficienza operativa.

  www.schmersal.com
  • 1
  • 2

Dal lockout-tagout digitale all'Intelligenza Artificiale

Alla fiera SPS di Norimberga, tec.nicum, la business unit del Gruppo Schmersal per i servizi, presenterà la sua offerta considerevolmente ampliata e rinnovata di proposte, in particolare nel campo delle nuove tecnologie digitali.

Vantaggi di IO-Link – ora disponibile anche per la sicurezza funzionale

Alla SPS - Smart Production Solutions - di Norimberga (Padiglione 9, Stand 460), Schmersal presenterà in anteprima un sistema di installazione IO-Link Safety, in cui sono integrati diversi sensori ed elettroserrature di sicurezza Schmersal, nonché attuatori sicuri.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP