Schmersal News
Gruppo Schmersal, fondato nel 1945 e con sede a Wuppertal, Germania, è un leader mondiale nella tecnologia della sicurezza per l'automazione industriale. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti, tra cui interruttori di sicurezza, sensori di sicurezza, controllori di sicurezza e moduli relè di sicurezza, progettati per proteggere sia il personale che i macchinari. Schmersal serve diversi settori come l'automotive, il packaging, gli ascensori e la fabbricazione di macchine utensili, fornendo soluzioni di sicurezza personalizzate conformi agli standard di sicurezza internazionali. Con una presenza in oltre 60 paesi, Schmersal combina innovazione e competenza tecnica per migliorare la sicurezza sul posto di lavoro e l'efficienza operativa.
www.schmersal.com
- 1
- 2
SOLUZIONI DI CONDITION MONITORING PER IMPIANTI DI MOVIMENTAZIONE DI MATERIALI SFUSI
Schmersal e ROXON presentano per la prima volta alla fiera Bauma 2022 un nuovo sistema di monitoraggio online per nastri trasportatori. Per gli operatori di sistemi di trasporto interno, oltre alla protezione delle persone è fondamentale garantire anche la protezione del processo.
UN NUOVO ACCESSORIO PER L'ELETTROSERRATURA DI SICUREZZA SOTTILE AZM150
Con il nuovo pratico sistema maniglia DHS-150, l'elettroserratura dalla forma slanciata AZM150 di Schmersal è ora ancora più user-friendly. L'ergonomico DHS-150 elimina la necessità di una maniglia separata per la porta ed è adatto per le recinzioni e i ripari di protezione delle macchine, oltre che per tutti i profili in alluminio standard con una larghezza di 40 mm.
NUOVI MODULI PER LA VALUTAZIONE SICURA ED EFFICIENTE DEI SEGNALI
Schmersal lancia due nuovi moduli di sicurezza: il modulo di sicurezza SRB-E-302ST e il modulo di espansione delle uscite SRB-E-402EM sono soluzioni efficienti e poco ingombranti per la valutazione sicura del segnali.
VERSATILI E ORA ANCHE ANTIDEFLAGRANTI
Nuovi interruttori heavy-duty per applicazioni in aree potenzialmente esplosive.
SENSORE DI SICUREZZA RSS260 CON NUOVE FUNZIONI PER RIDURRE I COSTI
Integrazione della logica software per soluzioni di sicurezza efficienti.
PRONTA ALL'USO PER IL MERCATO USA: NUOVA ELETTROSERRATURA DI SICUREZZA AZM40 CON CERTIFICAZIONE UL
La nuova elettroserratura di sicurezza compatta AZM40 di Schmersal ha ora la certificazione UL e può così essere utilizzata anche in macchine e impianti destinati al mercato nordamericano. Schmersal ha inoltre ottimizzato ulteriormente questa elettroserratura e ha sviluppato varianti aggiuntive per soddisfare speciali esigenze dei clienti.
NUOVO MODULO DI SICUREZZA SENSORLESS PER IL CONTROLLO DI ALBERO FERMO NEI SISTEMI DI TRASMISSIONE
Se su una macchina o un impianto possono verificarsi pericolosi movimenti di oltrecorsa, grazie alla combinazione di elettroserratura di sicurezza e modulo di controllo di albero fermo è possibile fornire la sicurezza necessaria.
IL GRUPPO SCHMERSAL COPARTECIPA ALLA START-UP ACONNO
L’obiettivo è intensificare gli sforzi per lo sviluppo nel campo della comunicazione wireless per i dispositivi di sicurezza.
- 1
- 2