Phoenix Contact News

Phoenix Contact è un leader globale nelle tecnologie di elettrificazione, networking e automazione, impegnato a promuovere soluzioni per un mondo climaticamente neutro e sostenibile. Con un portfolio diversificato, l'azienda offre prodotti e servizi che consentono la realizzazione della All Electric Society, concentrandosi sull'integrazione delle energie rinnovabili, sulle infrastrutture intelligenti e sui processi industriali efficienti. Con oltre 20.000 professionisti in tutto il mondo, Phoenix Contact combina l'innovazione con una dedizione alla responsabilità ambientale, supportando settori come energia, infrastrutture e produzione nella loro transizione verso la sostenibilità.

  www.phoenixcontact.com

BLOCCHI DI DISTRIBUZIONE PRONTI AL COLLEGAMENTO CON ELEMENTO SEZIONATORE INTEGRATO

I blocchi di distribuzione PTFIX con connessione Push-in di Phoenix Contact vengono configurati in modo personalizzato, semplicemente prelevati dalla confezione per essere collegati in loco presso l’utente. Ora sono disponibili anche i primi blocchi di distribuzione con funzione integrata che consentono di separare i segnali in modo facile e rapido, nonché di implementare fusibili e componenti. Le varianti disponibili si suddividono in tre categorie: TG per varie spine di sezionamento, spine portafusibili e spine portacomponenti, MT dotati di sezionamento a coltello integrato ed MTL con integrato sezionatore a coltello con leva.

COSTRUISCI CIÒ CHE VUOI! SISTEMA MODULARE DI MORSETTI COMPONIBILI

Chi da bambino non ha realizzato divertenti idee creative con i colorati mattoncini da costruzione di un noto produttore danese? Il segreto del successo dei mattoncini ad innesto era ed è semplice: tutto è perfettamente combinabile con tutto. Non può forse funzionare anche con i morsetti componibili?

CONNETTORI PER SISTEMI DI ACCUMULO DI ENERGIA

Con i nuovi connettori ad innesto per Energy Storage, Phoenix Contact offre una tecnologia di connessione sicura e che consente risparmio di tempo per i sistemi di stoccaggio dell'energia. La gamma include connettori per il collegamento di barre collettrici e connettori monopolari per batteria, per applicazioni fino a 1.500 Volt.

CONNESSIONE IMMEDIATA CON I NUOVI COMPONENTI PHOENIX CONTACT

Con i morsetti ed i connettori per circuiti stampati a leva delle serie integrate LPT e LPC, Phoenix Contact offre nuova comodità alla connessione dei conduttori, combinando l'affidabilità della connessione a molla push-in con l'elevata facilità d'uso dell'azionamento a leva.

MGUARD SECURE REMOTE SERVICE CON NUOVE FUNZIONALITÀ

Per celebrare il 10° anniversario dell'ecosistema di manutenzione remota mGuard Secure Remote Service, Phoenix Contact lancia la versione 2.11 con estensioni e nuove funzioni per il sistema.

PC INDUSTRIALI MODULARI ALL-IN-ONE PER UNA VASTA GAMMA DI APPLICAZIONI

Con le proprie soluzioni all-in-one (AIO), Phoenix Contact offre PC industriali con custodia in alluminio pressofuso completamente chiusa (grado di protezione IP65), ideali per concetti di controllo orientati al futuro grazie alla loro potente tecnologia, all'espandibilità modulare e alla funzionalità Profisafe integrata. I sensori di ultima generazione consentono di gestire lo schermo anche indossando guanti spessi, mentre la superficie frontale in vetro aumenta la robustezza della tecnica capacitiva a detergenti aggressivi ed a oggetti appuntiti.

ADATTAMENTO SEMPLICE DEI PLCNEXT CONTROL ALLE MUTATE ESIGENZE GRAZIE AL SISTEMA DI ESPANSIONE ALLINEABILE A SINISTRA

Che i requisiti cambino nel corso di un progetto o durante il ciclo di vita dell'applicazione, lo dimostra l‘esperienza. Per questo motivo, l'ecosistema aperto PLCnext Technology di Phoenix Contact offre, oltre al caricamento a posteriori di funzioni da PLCnextStore, anche una soluzione ad innesto: un sistema per l’affiancamento a sinistra amplia i PLCnext Control con funzioni non incluse nella gamma delle applicazioni di base. I controllori AXC F 2152 ed AXC F 3152 possono essere potenziati, rispettivamente, con uno e due moduli di espansione

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP