Phoenix Contact News

Phoenix Contact è un leader globale nelle tecnologie di elettrificazione, networking e automazione, impegnato a promuovere soluzioni per un mondo climaticamente neutro e sostenibile. Con un portfolio diversificato, l'azienda offre prodotti e servizi che consentono la realizzazione della All Electric Society, concentrandosi sull'integrazione delle energie rinnovabili, sulle infrastrutture intelligenti e sui processi industriali efficienti. Con oltre 20.000 professionisti in tutto il mondo, Phoenix Contact combina l'innovazione con una dedizione alla responsabilità ambientale, supportando settori come energia, infrastrutture e produzione nella loro transizione verso la sostenibilità.

  www.phoenixcontact.com

PLCNEXT, L’ECOSISTEMA OPEN CHE PERMETTE IMPLEMENTAZIONI E AGGIORNAMENTI COSTANTI

Le applicazioni moderne, in particolar modo quelle che riguardano il settore delle infrastrutture, devono rispondere a requisiti più elevati in termini di disponibilità delle applicazioni di controllo, necessitando pertanto la ridondanza del controllo. Inoltre anche i requisiti possono variare in corso progettuale come anche durante il ciclo di vita di un’applicazione.

PROTEZIONE TERMICA PER CORRENTI NOMINALI ELEVATE

La gamma degli interruttori di protezione termici TCP di Phoenix Contact è stata ampliata con la variante TCP 10 per includere dispositivi con correnti nominali più elevate. Grazie a ciò, è ora possibile proteggere da sovraccarico termico anche carichi maggiori, fino a 20 A.

Phoenix Contact a SPS Italia, L’azienda porterà in fiera le tecnologie abilitanti della sua All Electric Society

Dal 24 al 26 Maggio Phoenix Contact parteciperà a SPS Italia, la fiera per l'industria intelligente, digitale e flessibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano: Presso il Padiglione 5, Stand D026, i visitatori potranno conoscere le proposte per la digitalizzazione e l’innovazione nel campo dell’energia e dell’automazione industriale dell’azienda.

PLCNEXT CONTROL RIDONDANTE PER LA MASSIMA DISPONIBILITÀ

Con la sua funzionalità di ridondanza, il controllore ad elevate prestazioni PLCnext Control RFC 4072R di Phoenix Contact è ideale per l'impiego in applicazioni ad alta disponibilità. Il PLC fa parte dell'ecosistema PLCnext Technology, attualmente la piattaforma di automazione più aperta sul mercato.

MODULI DI ESPANSIONE PER CONTROLLORI PLCNEXT AFFIANCABILI A SINISTRA

Che i requisiti mutino nel corso di un progetto o durante il ciclo di vita dell'applicazione, lo dimostra l‘esperienza. Per questo motivo, l'ecosistema aperto PLCnext Technology di Phoenix Contact offre, oltre al caricamento a posteriori di funzioni da PLCnextStore, anche una soluzione ad innesto: un sistema per l’affiancamento a sinistra amplia i PLCnext Control con funzioni non incluse nella gamma delle applicazioni di base.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP