Baumer News
Baumer Group, fondata nel 1952 e con sede a Frauenfeld, Svizzera, è un produttore leader di sensori, encoder, strumenti di misura e componenti per l'elaborazione automatizzata delle immagini. La loro vasta gamma di prodotti supporta applicazioni nell'automazione di fabbrica, nel controllo del movimento e nell'automazione di processo, offrendo alta precisione e affidabilità. L'enfasi di Baumer su innovazione, qualità e soluzioni specifiche per il cliente ha guadagnato loro una solida reputazione in settori come alimentare e bevande, farmaceutico, automobilistico e logistica, con una rete globale di partner di vendita e assistenza.
www.baumer.com
- 1
- 2
Il nuovo EB260: la rivoluzionaria tecnologia degli encoder Baumer
Con diametri d'albero flessibili e una profondità di montaggio di soli 11 mm, EB260 consente un'integrazione particolarmente compatta.
Nuovo sensore di distanza laser OM60: il più preciso della sua categoria
L'innovativo design dell'OM60 non solo fornisce valori di misura estremamente precisi, ma anche la massima stabilità termica.
Encoder Smart HeavyDuty della nuova serie HOG800: perfetto per i motori asincroni
Con la nuova serie HOG800, Baumer presenta la nuova generazione di questi modelli di successo con una migliore protezione contro cablaggi errati, le correnti parassite, le sovratensioni e le sollecitazioni meccaniche.
Baumer presenta l'innovativo encoder EN580C a bus di campo
EN580C offre agli utenti prestazioni all'avanguardia basate su sistemi di bus di campo collaudati.
Baumer amplia la gamma di strumenti per la misurazione precisa dei bordi
Con i nuovi sensori per bordi OE60 e OE40 e i profilometri 2D intelligenti della serie OX, Baumer offre un portafoglio potente per la misurazione affidabile dei bordi con diversi livelli di precisione e requisiti di spazio.
La lettura dei codici e testi è facile: il nuovo Baumer IDC230
Baumer, specialista dei sensori, amplia il suo portafoglio Smart Vision con un lettore di codici e testi ad alte prestazioni. Il compatto IDC230 è caratterizzato dalla stessa facilità d'uso e di messa in servizio per cui è già noto il lettore multicodice IDC200, lanciato di recente.
il nuovo sensore a ultrasuoni Baumer UF401V per macchine mobili
Il sensore a ultrasuoni è progettato per garantire affidabilità in ambienti difficili, con un grado di impermeabilità superiore a IP68/IP69K, che lo rende una caratteristica unica nel settore fuoristrada.
Il software Baumer ora accelera anche la progettazione degli encoder
Gli encoder Baumer per macchine mobili sono noti per la loro massima robustezza e precisione. Lo specialista dei sensori Baumer sta ora definendo anche gli standard nella progettazione degli encoder, fornendo un software gratuito per il semplice test e la parametrizzazione degli encoder.
Il nuovo sensore Baumer rileva i livelli senza subire influenze da pellicole e adesioni
Il nuovo sensore capacitivo PL240 di Baumer rileva i livelli in modo affidabile, anche in condizioni difficili, grazie al suo principio di misurazione innovativo ed intelligente.
- 1
- 2