MEDIAWORLD

Elbit Systems e Leonardo svilupperanno insieme nuove capacità di lancio siluri del SeagullTM, il veicolo navale a pilotaggio remoto di Elbit

Elbit Systems - divisione ISTAR e Leonardo hanno firmato un accordo per sviluppare e dimostrare le capacità di lancio dei siluri leggeri e dei mini siluri di Leonardo dal SeagullTM veicolo navale a pilotaggio remoto (USV- Unmanned Surface Vessel) di Elbit, ad integrazione delle capacità dell’USV di montare e lanciare siluri leggeri.

Additive manufacturing, certificato

La produzione additiva (AM) è una delle cosiddette tecnologie dell' Industria 4.0 in grado di trasformare l'industria.

Contrinex annuncia la collaborazione con Molex

Contrinex annuncia una collaborazione con Molex, un fornitore globale di connettività dei dispositivi che offre soluzioni end-to-end per l’automazione industriale.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP