HENGSTLER

  • 1
  • 2

HENGSTLER ridefinisce la soluzione digitale “Single Cable” per l’interfaccia dei servomotori

Quando HENGSTLER introdusse la soluzione “Single Cable”durante lo scorso SPS IPC Drives 2015 a Norimberga, l’azienda fissò nuovi standard di efficienza, sicurezza e prestazioni offrendo una vera soluzione “Single Cable” ad alte prestazioni che soddisfa le esigenze più avanzate all’interno degli attuali sistemi di comunicazione fra motori ed inverter.

Il contatore SPC Hengstler è autoalimentato e a prova di frode

Quando Hengstler si è apprsestata a sviluppare un nuovo contatore per applicazioni di misura del gas e dell’acqua commerciali, l’azienda aveva due obiettivi principali: renderlo autoalimentato per superare le limitazioni sia della disponibilità di una rete di potenza, sia dei dispositivi alimentati a batterie; e di renderlo resistente alle manomissioni attraverso l’uso di magneti che interferiscono con il registro di misura meccanica presente nei contatori convenzionali. Il frutto della ricerca Hengstler ha visto l’azienda introdurre il suo SPC (Self-Powered Counter) sul mercato globale. Semplice, innovativo e conveniente, l’SPC è dotato di certificazione ATEX e offre la resistenza agli urti e alle vibrazioni migliore della sua classe.

ACURO® AX65 di Hengstler è l’encoder assoluto antideflagrante più compatto sul mercato

Grazie alla profondità di 70 mm e ad un diametro di 59 mm che rappresentano circa la metà delle dimensioni di un encoder antideflagrante conventionale, il nuovo encoder ACURO® AX65 di Hengstler si mostrerà estremamente prezioso ed efficace per i progettisti di sistemi che sono alla ricerca di soluzioni salva spazio (figura 1). Inoltre, visto che il nouvo dispositivo può essere sostituito separatamente dal cavo, la presenza di meno viti sulla custodia e la possibilità di soddisfare la configurazione di rete ad anello rendono l’AX65 una soluzione ottimale per i clienti che desiderano ridurre i costi dell’impianto.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP