Seco Tools

  www.secotools.com

La qualità Seco MP2050 vince le sfide contro i materiali a elevata resistenza meccanica e resistenti al calore

Seco Tools offre ora la qualità MP2050 caratterizzata da un equilibrio ottimale di tenacità e resistenza all’usura per la lavorazione efficace dei materiali a elevata resistenza meccanica e resistenti al calore. Inizialmente sviluppata appositamente per la lavorazione delle palette per turbine nel settore dell'industria energetica, la qualità eccelle anche nelle applicazioni aerospaziali e facilita la lavorazione e la fresatura di materiali quali acciai inossidabili sia austenitici che martensitici e titanio.

Seco amplia le soluzioni per la tornitura di materiali duri con nuove qualità PCBN

Seco Tools ha ampliato la propria offerta di inserti PCBN per soddisfare i requisiti delle applicazioni di tornitura di componenti duri. Utilizzando un substrato bimodale ed un processo di rivestimento rinnovati, questi nuovi inserti prolungano la durata dell'utensile aumentando la produttività in un'ampia gamma di applicazioni. La gamma di PCBN Seco per materiali ISO H05 - H35 include le qualità CH0550, CBN060K, CH2540 e CH3515 ed è progettata specificamente per la tornitura di acciai trattati. Tali qualità sono dotate di rivestimenti avanzati e di un substrato bimodale con materiali a grana più grossa e di profili dei taglienti ottimizzati per prestazioni di lavorazione lunghe e affidabili.

Incrementi di produttività misurabili nella lavorazione di ghisa

Seco Tools, noto produttore mondiale di utensili, presenta una nuovissima generazione di qualità di metallo duro per tornitura: TK1001 e TK2001. Sono ideali per lavorazioni di ghisa e di leghe dure ed abrasive. Grazie alla tecnologia unica brevettata Duratomic®, aprono un mondo completamente nuovo di affidabilità e prestazioni.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP