NORD Drivesystems

  www.nord.com

Soluzioni di azionamento efficienti per tutte le fasi del processo di confezionamento, primario, secondario e di fine linea

NORD DRIVESYSTEMS, uno dei principali fornitori mondiali di tecnologia di azionamento elettrica, meccanica ed elettronica, è un partner solido e affidabile per l'industria dell'imballaggio, che realizza soluzioni di azionamento convenienti, sostenibili e su misura per tutte le fasi del processo di confezionamento, sia esso primario, secondario o di fine linea.

NORD rinnova la promessa del suo marchio: “Our Solution. Your Success”

NORD DRIVESYSTEMS è un partner affidabile e competente che propone soluzioni di azionamento innovative supportando i suoi clienti in tutto il mondo con azionamenti modulari ad alta efficienza e personalizzabili, grazie alla profonda conoscenza delle esigenze applicative e dei mercati di riferimento.

NORD DRIVESYSTEMS a interpack 2023 - Soluzioni di azionamento ad alta efficienza per il settore dell'imballaggio

Alla fiera interpack di Dusseldorf, lo specialista di azionamenti NORD DRIVESYSTEMS presenterà dal 4 al 10 maggio 2023 il suo ampio portafoglio di prodotti e la sua grande esperienza nel settore dell'imballaggio: dai convertitori di frequenza decentralizzati agli azionamenti ad alta efficienza energetica, fino ai trattamenti superficiali ad alte prestazioni per le aree di lavaggio o di spruzzatura.

Risparmiare energia con il servizio NORD ECO

70 per cento! Questa è la percentuale del consumo energetico totale di tutti i settori industriali riconducibile agli azionamenti elettrici, secondo le stime degli esperti. Non si tratta solo di un fattore di costo significativo: qui si nasconde anche un grande potenziale di ottimizzazione e di risparmio. Il servizio NORD ECO aiuta le aziende a scoprire questo potenziale e a trovare la soluzione di azionamento più efficiente per la loro applicazione.

EcoVadis: NORD ai vertici della classifica della sostenibilità

NORD DRIVESYSTEMS è stata valutata dall'agenzia di rating EcoVadis e ha ottenuto il certificato di sostenibilità d'argento nel 2022. Nella classifica generale, l'azienda tedesca si colloca nel primo sei per cento dei produttori del settore valutati da EcoVadis.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP