MiR News

Mobile Industrial Robots (MiR), fondata nel 2013 e con sede a Odense, Danimarca, è un produttore leader di robot mobili autonomi (AMR) progettati per ottimizzare il trasporto interno e la movimentazione dei materiali in vari settori. I robot di MiR sono user-friendly, flessibili e sicuri, in grado di automatizzare le attività di trasporto interno per migliorare l'efficienza operativa. La loro gamma di prodotti include modelli come MiR250, MiR600 e MiR1350, che possono essere personalizzati con diversi moduli superiori per eseguire attività come il traino di carrelli e il trasporto di pallet. Le soluzioni di MiR sono utilizzate in settori come la produzione, la logistica e la sanità, offrendo un rapido ritorno sull'investimento e rivoluzionando la logistica interna.

  www.mobile-industrial-robots.com

MiR lancia il robot mobile collaborativo MC600

Mobile Industrial Robots lancia il robot mobile collaborativo MC600, in grado di gestire carichi utili di 600 kg, combinando la base mobile MiR600 con i bracci Universal Robots UR20/UR30 per l'automazione industriale.

Interroll presenta il modulo trasportatore per i robot MiR

L'innovativa piattaforma di trasporto leggera (LCP) si integra perfettamente con i principali robot mobili autonomi (AMR) di MiR, migliorando l'efficienza e la sicurezza nella movimentazione dei materiali. Interroll ha ottimizzato la propria logistica interna nelle operazioni giornaliere.

MiR presenta un nuovo software basato su cloud per l'ottimizzazione delle flotte robot

MiR Insights, una nuova applicazione cloud di Mobile Industrial Robots (MiR) fornisce informazioni precise e fruibili ai gestori di flotte robot. Ciò consente miglioramenti delle prestazioni, tempi di attività del robot allungati e una risoluzione dei problemi più efficace che ha come risultato un migliore ROI.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP