www.industria-online.com

Würth Elektronik amplia il suo range di connettori coassiali

Würth Elektronik amplia la gamma con connettori coassiali da 50 Ω, placcati oro, resistenti alla corrosione e disponibili senza ordine minimo in stock.

  www.we-online.com
Würth Elektronik amplia il suo range di connettori coassiali

Würth Elektronik presenta ulteriori connettori coassiali per cavi da 50 Ω dei tipi 1,13, 1,32 e 1,37 mm. I connettori e le prese, adatti ad esempio per l'impiego in dispositivi di comunicazione wireless, sistemi GPS e dispositivi IoT, sono dotati di contatti placcati in oro e hanno tutti superato un test in nebbia salina di 48 ore. I connettori a spina WR-SMA, WR-SMB, WR-MCX e WR-MMCX di facile montaggio sono ora disponibili a magazzino senza limite minimo d'ordine.

“Connettore per cavo jack a muro ad angolo retto WR-SMA”: la presa ad angolo retto per applicazioni fino a 6 GHz è estremamente compatta e riduce lo stress sul cavo. Il nuovo modello della serie WR-SMA per montaggio a crimpare è disponibile anche in una versione con grado di protezione IP67.

Il “connettore per cavo con spina diritta WR-SMB” ha dimensioni simili a quelle del connettore SMA, ma è diritto e dotato di chiusura a scatto. Il connettore a spina per applicazioni fino a 4 GHz è particolarmente indicato quando il collegamento deve essere inserito e rimosso frequentemente, ad esempio nelle apparecchiature di prova.

I “connettori per cavo con spina ad angolo retto WR-MCX” sono connettori a spina con chiusura a scatto per applicazioni fino a 6 GHz. I connettori occupano poco spazio e rimangono orientabili, il che garantisce una maggiore flessibilità nei connettori ad angolo retto. I connettori sono testati per almeno 500 cicli di inserimento. WR-MCX presenta un diametro di connessione di 4,5 mm, mentre nella variante WR-MMCX il diametro è di soli 3,5 mm. Il connettore più piccolo inoltre richiede meno forza sia per l'inserimento che per la rimozione.

www.we-online.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP