KIPP presenta dispositivi di serraggio a sfera resistenti alla corrosione con precisione in ceramica per ambienti difficili
I pressori in acciaio inox con sfere in ceramica di KIPP offrono elevata durata e capacità di carico per uso medico, alimentare e industriale in ambienti difficili.
www.kippwerk.de

Quando si tratta di posizionare, serrare o bloccare con precisione, l'affidabilità dei componenti è un must assoluto, specialmente quando si lavora in ambienti difficili. I nuovi pressori a molla in acciaio inox di KIPP sono perfetti per questi scopi. Grazie alla combinazione di acciaio inox A4 e di una sfera ceramica in nitruro di silicio, i componenti combinano la massima resistenza alla corrosione con un'eccellente resistenza meccanica.
Nelle tecnologie medicali, nell'ingegneria meccanica, nell'industria alimentare o nel settore automotive, i pressori a molla di HEINRICH KIPP WERK convincono in tutte le situazioni in cui sono indispensabili precisione e durata. In virtù dei materiali utilizzati, i componenti sono adatti anche in caso di forti sollecitazioni meccaniche e in ambienti in cui sono esposti a condizioni estreme come acqua salata, influssi chimici o umidità.
I pressori a molla di KIPP sono disponibili con filettatura in otto dimensioni da M3 a M16 e con diverse opzioni di montaggio: esagono incassato (K0610) o intaglio (K0609).
L'acciaio inox A4 offre un'ottima resistenza combinata con una straordinaria resistenza alla corrosione, mentre la sfera in ceramica si distingue per l'elevata tenacia e durezza, la resistenza all'usura, la resistenza chimica e la capacità di isolamento elettronico. Allo stesso tempo, la struttura robusta dei pressori a molla riduce l’usura e la fatica dei materiali.
Soluzioni precise per applicazioni complesse
I pressori a molla di KIPP non sono solo resistenti, ma anche versatili. Come ausilio al posizionamento o come elemento di bloccaggio o di serraggio, sono utilizzati in numerosi settori e in applicazioni complesse. L’ampia scelta di varianti comprende anche dimensioni della filettatura da M3 a M16 e diverse opzioni di montaggio con esagono incassato (K0610) o intaglio (K0609).
www.kipp.com
Richiedi maggiori informazioni…