www.industria-online.com

Connettori schermati ad alta velocità per l'automazione intelligente

TTI IP&E Europe presenta i connettori ERNI MicroSpeed ​​da 1,00 mm di TE Connectivity per il trasferimento dati ad alta velocità fino a 25 Gbit/s in ambienti di automazione industriale esigenti, a supporto di sistemi di intelligenza artificiale e manutenzione predittiva.

  www.tti.com
Connettori schermati ad alta velocità per l'automazione intelligente

TTI IP&E - Europe offre i connettori ERNI MicroSpeed da 1,00 mm di TE Connectivity per migliorare la velocità di trasferimento dei dati e l'affidabilità nelle applicazioni di automazione industriale. Questa famiglia di connettori schermati con pitch di 1,00 mm consente l’utilizzo di applicazioni di dati ad alta velocità fino a 25 Gbit/s.

Le fabbriche intelligenti e l'uso sempre maggiore dell'intelligenza artificiale (IA) nell'automazione dipendono dal trattamento di set di dati sempre più grandi per supportare la manutenzione predittiva e le analisi della produttività in tempo reale. Le larghezze di banda e le velocità di trasferimento dati più elevate coinvolte richiedono connettori schermati con specifiche più elevate per garantire un trasferimento dati accurato e affidabile. I connettori ERNI MicroSpeed da 1,00 mm sono progettati per garantire i livelli necessari di connettività e integrità del segnale.

La famiglia di connettori MicroSpeed da 1,00 mm è sinonimo di trasmissione veloce dei dati. I connettori offrono un'elevata qualità del segnale e una schermatura esterna per garantire un'affidabilità comprovata nelle installazioni permanenti dei sistemi. I connettori MicroSpeed vantano eccezionali proprietà di schermatura che riducono al minimo le radiazioni elettromagnetiche e le interferenze del segnale. I progettisti di sistema possono optare per una schermatura standard o avanzata per soddisfare i requisiti specifici della compatibilità elettromagnetica (CEM).

I connettori MicroSpeed sono altamente resistenti e flessibili. Grazie al robusto design del telaio, questi connettori possono supportare oltre 500 cicli di accoppiamento. È possibile ottenere altezze di impilamento di 5-20 mm e si può scegliere tra connettori a 2 file, 3 file e 7 file.

Sono disponibili varianti con connettori maschio e femmina e configurazioni verticali o ad angolo retto. Il contatto femmina a doppio fascio offre una connessione più sicura e affidabile negli ambienti difficili, con una lunghezza del cavo di 1,5 mm. La superficie di accoppiamento polarizzata e l'opzione Blind Mate, progettate per garantire un accoppiamento costante e affidabile anche in condizioni difficili, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono i connettori ERNI MicroSpeed da 1,00 mm ideali per l'uso negli ambienti di automazione industriale.

I connettori MicroSpeed funzionano in modo affidabile a temperature che vanno da - 55 a 125 °C. Sono certificati UL/CSA E84703 e soddisfano anche i requisiti degli standard di comunicazione di prossima generazione, come Ethernet 100Gbps (IEEE 802.3ba), Optical Internetworking Forum (OIF) e USB 3.1.

Per qualsiasi modifica personalizzata o supporto alla progettazione, i tecnici progettisti di TTI (TDM) sono disponibili in tutta Europa per soddisfare le richieste individuali dei clienti.

www.tti.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP