www.industria-online.com

ABB partecipa a OMC Med Energy 2025 per promuovere l’innovazione sostenibile

Presenterà soluzioni digitali, automazione avanzata e sensori intelligenti per accelerare decarbonizzazione, efficienza energetica e manutenzione predittiva.

  global.abb
ABB partecipa a OMC Med Energy 2025 per promuovere l’innovazione sostenibile

ABB sarà presente a OMC Med Energy 2025 presso il Padiglione 3 Stand 3-806, in programma a Ravenna dall’8 al 10 aprile.

Si tratta di un importante evento dedicato all’industria energetica, con cadenza biennale. La manifestazione si focalizza sulle nuove sfide tecnologiche dello scenario energetico. ABB presenterà le ultime novità per accelerare la decarbonizzazione e strategie di efficienza energetica, tra cui soluzioni digitali, il DCS del futuro e gli strumenti di misura e analisi.

Tra i prodotti in esposizione, sarà possibile toccare con mano il Select I/O: moderna tipologia di I/O universale della famiglia del sistema di controllo distribuito ABB Ability™ System 800xA; gli Smart Sensor: sensori intelligenti in grado di fornire dati in tempo reale per prevenire guasti e ottimizzare le prestazioni. Oltre alla nuova famiglia di trasmettitori di pressione progettati per rispondere ai più elevati standard di accuratezza.

Presso lo stand sarà inoltre possibile approfondire l’Automation vision di ABB, oltre alle diverse soluzioni digitali dedicate all’industria, tra cui:
  • ABB Ability™ Energy Management and Optimization - OPTIMAX®: un software per l’ottimizzazione predittiva di energia in grado di ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO₂ in qualsiasi contesto industriale.
  • ABB Genix™ Industrial IoT and AI Suite - un software che combina le competenze di ABB con il potere dell’intelligenza artificiale per una gestione predittiva degli asset e della loro manutenzione.
Mercoledì 9 aprile alle 10.00 ABB sarà protagonista al Presentation Hub – Hall 3 della fiera, con uno speech dal titolo “De-risking Carbon Capture and Storage network operations with ABB CCS 360” di Nigel Greatorex, Global Industry Business Manager – CCS di ABB Energy Industries.

Con la presenza a questa manifestazione, ABB si pone ancora una volta come un player di riferimento per accelerare la transizione energetica, offrendo le proprie tecnologie al servizio delle utility energetiche e delle industrie.

ABB ti aspetta allo stand 3-806 per saperne di più sulle tecnologie di decarbonizzazione e sulle strategie di efficienza energetica.

www.abb.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP