Prestazioni dell'ascensore migliorate con gli azionamenti Yaskawa LA500 e LA700
Gli azionamenti Yaskawa LA500 e LA700 migliorano l'efficienza dell'ascensore con un design compatto, funzionalità di sicurezza avanzate e controllo del motore senza ingranaggi ad alta velocità per un'integrazione perfetta e un comfort di guida superiore.
www.yaskawa.eu.com

Gli azionamenti LA500 di Yaskawa offrono il massimo comfort di viaggio e una bassa rumorosità, insieme a sicurezza e affidabilità. Questi azionamenti sono compatti, semplici da configurare e facili da integrare nei sistemi esistenti, consentendo quindi di risparmiare tempo e costi durante l'installazione.
Sono progettati per l'uso con motori ad induzione (asincroni) in un range di potenza da 4 a 22 kW, con la possibilità di essere alimentati a 200V o 400V, offrendo la possibilità di modernizzare ascensori come quelli a due velocità o anche come sostituzione di qualsiasi altro azionamento in installazioni dove sono utilizzati motori asincroni. Inoltre, possono gestire l’encoder Line Drive.
La funzionalità SIL3 Safe Torque Off (STO) permette di installare il LA500 senza contattori del motore, mentre l'unità include anche un chopper di frenatura e un filtro EMC di classe C2 integrato conforme alla norma EN12015. Riducendo il numero di componenti nel quadro elettrico, si risparmia spazio e si aumenta l'affidabilità del sistema.
Gli inverter della serie LA700 di Yaskawa, al contempo, offrono gli stessi vantaggi della serie LA500 a potenze superiori e a velocità più elevate (fino a 4 m/s), oltre alla possibilità di controllare motori PM gearless con un comfort di funzionamento eccezionale, oltre a diverse funzioni specifiche del lift.
www.yaskawa.com
Richiedi maggiori informazioni…