Emerson presenta il gascromatografo per applicazioni su gas naturale, biogas, gas rinnovabili e idrogeno
Rosemount 470XA offre una soluzione compatta e conveniente per la misura fiscale, la cattura del carbonio e altre applicazioni su gas tradizionali e non tradizionali.
Il gascromatografo Rosemount 470XA semplifica l'analisi del gas naturale nelle applicazioni di misura fiscale e di processo.
Oggi Emerson ha annunciato il lancio del gascromatografo Rosemount™ 470XA , progettato per semplificare l'analisi del gas naturale nelle applicazioni di misura fiscale e di processo.
Poiché le fonti di gas naturale si sono evolute fino a includere fonti sostenibili e rinnovabili, come gas di discarica e biogas, la necessità di poter disporre di un gascromatografo più flessibile si è fatta pressante. I modelli esistenti offrono le funzionalità necessarie, resta la necessità di un design più compatto e di una soluzione più conveniente.
Il gascromatografo Rosemount 470XA risponde a queste e ad altre esigenze grazie a un design dell'analizzatore basato sul gascromatografo Rosemount™ 770XA, versatile e comprovato nel settore, noto per la sua robustezza e per la vasta gamma di applicazioni. Il nuovo modello è destinato ad ampliare i casi d'uso per un prodotto in questo segmento, ad esempio per l'utilizzo e lo stoccaggio della cattura del carbonio, per il gas naturale rinnovabile e per altre applicazioni personalizzate.
Il modello 470XA offre le stesse misure C6+ BTU/CV affidabili e accurate che gli utenti già conoscono da decenni grazie alla tecnologia tradizionale dei gascromatografi Rosemont. Ora però viene offerto l'ulteriore vantaggio di una soluzione più conveniente per una più ampia gamma di applicazioni emergenti.
Un'interfaccia operatore locale con LCD a colori e un software di facile utilizzo riducono la necessità di una formazione specializzata degli operatori, che vengono guidati attraverso le funzionalità operative e di manutenzione più comuni. Il software Rosemount MON2020 preinstallato semplifica la configurazione, la manutenzione e la raccolta dei dati dell'analizzatore.
Il 470XA non deve operare al riparo dagli elementi nella maggior parte degli ambienti, tagliando così il costo totale di gestione. Un modulo completamente riparabile accoglie tutte le parti funzionali fondamentali in un unico gruppo, consentendo la sostituzione o la riparazione rapida e facile in campo.
Per saperne di più, fare clic qui.
www.emerson.com
Richiedi maggiori informazioni…