www.industria-online.com
29
'24
Written on Modified on
Hanwha News
Hanwha Vision lancia la nuova Barcode camera per il settore della logistica, una novità assoluta nel settore
Hanwha Vision lancia la Camera a Doppio Obiettivo, combinando scansione di codici e video in tempo reale per migliorare inventario, tracciabilità e soddisfazione del cliente.
hanwhavision.eu
Hanwha Vision, global solution provider, ha lanciato la Dual-Lens Barcode Reader Camera, con modelli TNS-9040IBC, TNS-9050IBC e TNS-9060IBC, per combinare il riconoscimento dei codici a barre e la cattura video in un unico dispositivo. In combinazione con il software di tracciamento Vision Logistics, i codici a barre e i video sono forniti in tempo reale per migliorare la gestione dell’inventario, la tracciabilità e l’indagine sugli incidenti, riducendo gli errori di spedizione, i resi e, in ultima analisi, aumentando la soddisfazione del cliente.
Una novità per la logistica
La Barcode Reader Camera utilizza un riconoscimento accurato dei codici a barre, per più pacchi in un’unica inquadratura. La rilevazione dei codici a barre alimentata da AI sul canale monocromatico, inclusa per i nastri trasportatori ad alta velocità, consente agli operatori di trovare le etichette in modo efficiente e con facilità. La soluzione include anche WiseBCR, un’applicazione per codici a barre preinstallata che supporta informazioni e cronologia dei codici a barre in tempo reale.
I sensori per il riconoscimento dei codici a barre e il monitoraggio video offrono una risoluzione 4K per immagini chiare. La lente da 16, 25 o 35 mm fornisce un ampio campo visivo adatto a una varietà di ambienti logistici.
Come dispositivo unico, l’unità riduce i costi di installazione e manutenzione. Al contrario, i sistemi convenzionali richiedono lettori di codici a barre e telecamere di sorveglianza da installare come sistemi separati. Di conseguenza, la Barcode Reader Camera aumenta l’efficienza degli operatori e la velocità delle indagini sugli incidenti, poiché i manager possono controllare posizione, ora e dettagli delle riprese di pacchi ed eventi in un unico sistema invece di utilizzare sistemi separati. Inoltre, il dispositivo è altamente resistente con protezione contro polvere, urti e vibrazioni grazie a classificazioni IP66/67 e IK10 e connettori M12.
La soluzione logistica completa
La Barcode Reader Camera forma la base di una soluzione logistica completa, in combinazione con le soluzioni software e hardware di Hanwha Vision. Si integra perfettamente con il software innovativo di tracciamento Vision Logistics (VLTS) di Hanwha Vision, una piattaforma che fornisce una panoramica completa delle operazioni. Inoltre, la gestione video del confezionamento, parte di VLTS, integra scanner portatili di terze parti rendendolo uno strumento utile per gli spedizionieri.
Attraverso il sistema, i manager del settore logistico sono in grado di raggiungere nuovi livelli di produttività, efficienza dei costi e sicurezza riducendo al contempo danni e furti.
“Come fornitore globale di soluzioni per la visione, le tecnologie di Hanwha Vision sono utilizzate dalle principali aziende di logistica in tutto il mondo,” ha dichiarato John Lutz Boorman, Head of Product and Marketing di Hanwha Vision Europe. “Avere la prima Dual-Lens Barcode Reader Camera dimostra l’impegno di Hanwha Vision per l’innovazione e la capacità di fornire soluzioni specifiche per il mercato che aiutano i nostri clienti a massimizzare la produttività, ridurre i costi e raggiungere i loro obiettivi aziendali.”
Scopri di più sulla nuova Dual-Lens Barcode Reader Camera qui.
www.hanwhavision.eu
Richiedi maggiori informazioni…