www.industria-online.com
RULAND RM News

Nuovi giunti a soffietto Ruland con migliore compensazione del disallineamento

Con la stessa coppia trasmissibile ora offrono anche una maggiore flessibilità quando si tratta di compensare i disallineamenti dell'albero.

  www.ruland.com
Nuovi giunti a soffietto Ruland con migliore compensazione del disallineamento

I giunti a soffietto Ruland sono leggeri, hanno un basso momento di inerzia e possono raggiungere velocità fino a 10.000 giri/min. grazie alla combinazione di mozzi in alluminio anodizzato e soffietti in acciaio inossidabile. Le sottili pareti del soffietto sono flessibili, consentendo al giunto di compensare tutti i tipi di disallineamento, pur rimanendo rigido sotto i carichi torsionali. Il nuovo design con una migliore compensazione del disallineamento ha un numero maggiore di pieghe rispetto al precedente design altamente rigido e soddisfa quindi i requisiti di disallineamento desiderati.

“I progettisti che necessitano di un giunto con coppia elevata e disallineamento elevato possono ora rivolgersi a Ruland se il giunto a soffietto è la loro opzione preferita”, afferma Bill Hewitson, Presidente di Ruland Manufacturing. “I nostri rigorosi processi di progettazione e di prove fisiche fanno sì che questi giunti superino gli standard di mercato. Questo è il secondo ampliamento della nostra linea di giunti a soffietto nel 2024 e sottolinea perché Ruland è la prima scelta per i progettisti di giunti OEM e per i nostri partner di distribuzione.”

I nuovi giunti a soffietto con una migliore compensazione del disallineamento sono disponibili in versione a morsetto, con o senza cava per chiavetta, e con fori di dimensioni comprese tra 4 mm (3/16 di pollice) e 20 mm (3/4 di pollice). È previsto un ampliamento a 32 mm (1-1/4 di pollice) entro la fine del 2024. I giunti sono realizzati in materiale da barre nordamericano accuratamente selezionato. Sono prodotti nel moderno stabilimento di produzione di Ruland vicino a Boston certificato ISO 9001:2015. I giunti Ruland sono conformi alle norme RoHS3 e REACH e in linea con i regolamenti vigenti in materia di minerali provenienti da zone di conflitto (Conflict Minerals Rule).

www.ruland.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP