Ottenete il via libera – Mantenete le vostre macchine e le vostre utenze al sicuro con Hydropower, il nuovo sgrassatore a base d'acqua di CRC Industries
CRC Industries presenta Hydropower, un nuovo potente sgrassante industriale a base d'acqua, come parte di Green Force®, la sua nuova piattaforma di prodotti ecologici. Questa piattaforma si rivolge agli utenti industriali che mirano a ridurre il proprio impatto ambientale mantenendo l'efficienza del prodotto.
http
Il nuovo sgrassatore Hydropower è una soluzione a base d'acqua, approvata NSF, a pH neutro, che eccelle con la sua formula professionale, dimostrandosi efficace quanto i tradizionali detergenti a base di solventi. Rimuove in modo rapido e sicuro grasso, olio, lubrificanti, sporcizia e altri contaminanti ostinati da parti meccaniche e superfici.
Presentazione di una nuova formula biodegradabile
Hydropower è uno sgrassatore ecologico con una formula a base acquosa facilmente biodegradabile (≥ 60% secondo OECD 301). Non contiene composti organici volatili nocivi (COV) o solventi idrocarburici e non è infiammabile. Il suo aerosol è privo di simboli di pericolo, garantendo la protezione dell'ambiente e della salute dell'utente, il che lo rende un'alternativa affidabile ai tradizionali detergenti a base di solventi.
L'utilizzo di questo sgrassatore supporta la più ampia iniziativa di riduzione dell'impatto ambientale.
Soluzioni di manutenzione "Food Processing Safe" certificate NSF
Il nuovo sgrassatore Hydropower fa parte della gamma di prodotti certificati NSF - "Food Processing safe" (FPS) che sono stati specificamente sviluppati per soddisfare i severi requisiti dell'industria alimentare, delle bevande e dell'imballaggio in termini di facile manutenzione e protezione sicura di macchine e consumatori.
In primo piano nella piattaforma Green Force®
Il nuovo pulitore idroelettrico è presente nella nuova piattaforma sostenibile Green Force® di CRC Industries, garantendo la conformità alle normative ambientali vigenti.
CRC Industries ha deciso di raggiungere questi obiettivi con la sua nuova eco-piattaforma Green Force® (Force Verte® in Francia): una suite di formulazioni di sgrassanti, lubrificanti e specialità che sono state analizzate in base a specifici criteri scientifici abbinati alle richieste ESG degli utenti. Ad esempio, i prodotti sono facilmente biodegradabili, verificati in modo indipendente, presentano VOC bassi (<10%) o assenti e non contengono avvertenze per la salute o per la salute ambientale. In effetti, questi prodotti tendono a riportare solo un simbolo di avvertenza standard, che riguarda l'infiammabilità, tipico di molti prodotti aerosol.
Come requisito obbligatorio, i prodotti Green Force devono essere facilmente biodegradabili secondo il test OCSE A-F (>60%). Per fornire una prospettiva: se la sostanza gocciola a terra >il 60% deve scomparire entro 28 giorni. I prodotti devono inoltre soddisfare uno o più dei seguenti tre criteri generali:
formula VOC bassa (<10%) o assente; >50% di materiale rinnovabile o prodotto a base biologica; >50% formula a base d'acqua.
Tutti i prodotti Green Force devono inoltre soddisfare altri cinque criteri, espandibili in linea con l'introduzione di nuove normative. I prodotti che soddisfano i criteri riporteranno il logo Green Force sulla grafica dell'etichetta con il supporto fornito da un certificato di conformità da utilizzare durante l'audit. I criteri dettagliati e le relative spiegazioni sono disponibili all'indirizzo crcind.info/CRC_GreenForce
Caratteristiche principali Sgrassatore idroelettrico:
• Alta potenza per una forza meccanica aggiuntiva, che lava via lo sporco.
• Lavorazione degli alimenti sicura/registrata NSF.
• Nessun componente organico volatile (COV) nocivo.
• Formula facilmente biodegradabile (≥ 60% secondo OECD 301)
• Non infiammabile.
FINE
Richiedi maggiori informazioni…