www.industria-online.com
Hager News

Hager: Cana­lina per cablaggio Halogen Free, conforme per il settore ferro­viario

La totale assenza di elementi alogeni permette alla cana­lina TD-HF Bocchiotti di rispon­dere ad ogni esigenza instal­la­tiva, anche negli ambienti a maggior rischio di incendio.

Hager: Cana­lina per cablaggio Halogen Free, conforme per il settore ferro­viario

La gamma inoltre è conforme alla diret­tiva DIN EN 45545-2:2015 per il settore ferro­viario.

In grado di resi­stere a una tensione nomi­nale fino a 1000 VAC, in confor­mità con la norma EN 60695-11-5, le cana­line per cablaggio Halongen Free TD-HF Hager Bocchiotti sono resi­stenti al fuoco avendo supe­rato la prova Glow Wire Test alla tempe­ra­tura di 960°C secondo la norma EN 60695-2-11 e alla propa­ga­zione della fiamma secondo la norma EN 60695-11-5 con classe di autoe­stin­guenza UL94 pari a V0, pertanto il mate­riale testato si spegne auto­no­ma­mente entro 10 secondi dopo la rimo­zione del fuoco dal provino.

Sicu­rezza e funzio­na­lità al centro dell’impianto
La nuova gamma è Halogen Free per rispon­dere a ogni esigenza instal­la­tiva. Si distingue per la sempli­cità di cablaggio con pre-frat­ture del fondo su 2 altezze e perfetta geome­tria della base e del coper­chio per un fissaggio preciso e ordi­nato.

Realiz­zata in ABS+PC è dispo­ni­bile in 15 dimen­sioni: dalla 25x25mm alla 125x75mm lunghezza 2000mm, tutte modulo 12,5mm con feri­toia 5mm.

Il range di tempe­ra­ture può variare da -25°C a +90°C preser­vando i cablaggi da even­tuali picchi termici.


Hager: Cana­lina per cablaggio Halogen Free, conforme per il settore ferro­viario

Opera­zioni agevo­late e massima tenuta
Profilo supe­riore delle lamelle arro­ton­dato per agevo­lare le opera­zioni di cablaggio. Sistema di aggancio che garan­tisce la massima tenuta corpo/coper­chio anche nelle situa­zioni più gravose.

Fissaggio preciso e ordi­nato
Perfetta geome­tria della base e del coper­chio per un fissaggio estre­ma­mente preciso e ordi­nato. Comple­ta­mente privi di elementi alogeni permet­tono l'instal­la­zione negli ambienti a maggior rischio.

Certi­fi­ca­zioni e confor­mità alle prin­ci­pali diret­tive
La gamma è conforme alla Diret­tiva Europea DIN EN 45545-2:2015 che speci­fica i requi­siti di compor­ta­mento al fuoco dei mate­riali e prodotti utiliz­zati sui veicoli ferro­viari e certi­fi­cata dai prin­ci­pali enti certi­fi­ca­tori.

www.hager.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP