Thermal by FLIR alimenta un nuovo telefono cellulare rugged e una soluzione indossabile per la realtà assistita in mostra al Mobile World Congress
I nuovi dispositivi dotati di FLIR Lepton colmano lacune del mercato dei dispositivi mobili e aprono nuove opportunità con un dispositivo indossabile a sicurezza intrinseca.
Teledyne FLIR, parte di Teledyne Technologies Incorporated, presenta due nuovi prodotti Thermal by FLIR con i collaboratori Blackview e RealWear al Mobile World Congress (MWC). Il nuovo telefono cellulare robusto BL9000 Pro 5G di Blackview e il nuovo dispositivo indossabile per la realtà assistita RealWear Navigator™ Z1 sono dotati del modulo microcamera termica FLIR Lepton® 3.5.
Il ricevitore mobile rugged di Blackview
Il nuovo Blackview BL9000 Pro è dotato di MyFLIR® Pro, l'applicazione utente più avanzata sul mercato. L'app aggiornata offre agli utenti di BL9000 Pro la capacità di elaborazione delle immagini VividIR™ brevettata insieme a funzionalità avanzate tra cui avvisi di temperatura, isoterme e regolazione dell'intensità MSX® per visualizzare le immagini termiche in modo più dettagliato. Il BL9000 Pro può anche interfacciarsi con l'SDK Teledyne FLIR Mobile per il sistema operativo Android, consentendo l'integrazione di app di terze parti approvate e software aziendali.
"Questo è l'unico telefono sul mercato con il più recente sistema operativo Android 14, FLIR Lepton 3.5, connettività 5G e offerte avanzate dell'ecosistema termico MyFLIR Pro, che lo rendono il dispositivo smartphone più avanzato per portare a termine il lavoro in ambienti difficili", ha affermato David Xu, fondatore, direttore generale e CEO di Blackview. “Siamo orgogliosi di lanciare un telefono potenziato e robusto che offre una miscela praticità e innovazione nella tecnologia e nel design”.
Indossabile per la realtà assistita di RealWear
L'auricolare vivavoce Navigator Z1 di RealWear è il primo prodotto termico per realtà assistita a sicurezza intrinseca creato per i professionisti del settore petrolifero e del gas negli ambienti di produzione. Lo Z1 consente la comunicazione a mani libere e la condivisione bidirezionale dei dati che rivoluziona la condivisione delle conoscenze, affrontando al contempo le inefficienze operative e mitigando i rischi per la sicurezza. L'hardware e il software di RealWear, abilitati dalla potenza di FLIR Lepton 3.5, offrono flussi di lavoro semplificati negli ambienti più pericolosi.
Supporto completo per l'avanzamento termico
"È sempre impressionante vedere i nuovi modi in cui i nostri collaboratori innovativi di Thermal by FLIR integrano i nostri moduli telecamera e utilizzano la nostra esperienza per sviluppare prodotti all'avanguardia e di alto valore per l'industria e i consumatori", ha dichiarato Mike Walters, Vice President, Uncooled Thermal Imaging Camera Cores, Teledyne FLIR.
I collaboratori del programma Thermal by FLIR possono contare su oltre quarant'anni di esperienza nel settore termico, ottenendo assistenza in ogni fase dell'esplorazione del prodotto, dallo sviluppo alla commercializzazione. Per ulteriori informazioni sul programma Thermal by FLIR, visitate il sito https://www.flir.com/oem/thermal-by-flir/.
Per vedere le nuove innovazioni dei partner Thermal by FLIR al Mobile World Congress, visitate lo stand Teledyne FLIR nel padiglione 7, numero 7B6, dal 26 al 29 febbraio 2024.
www.flir.com
Richiedi maggiori informazioni…