www.industria-online.com
01
'23
Written on Modified on
Nexen Group News
Nexen annuncia una nuova linea di indicizzatori rotanti con elevata capacità di coppia e momento di carico
Nexen Group, ha annunciato la sua X-Line di indexer rotanti che forniscono una coppia fino a tre volte superiore e una maggiore capacità di carico del momento in un pacchetto compatto.
La nuova linea X presenta un pignone a rulli riprogettato e un passo di ingranaggi più grande. Ciò si traduce in un aumento della coppia trasmissibile e migliora le caratteristiche prestazionali, come la precisione, l’accelerazione rapida, il posizionamento ad alta velocità, la maggiore capacità di carico e l’effettiva ripetibilità.
Le caratteristiche di assemblaggio e i punti di fissaggio aggiuntivi dell’alloggiamento rigido della linea X sono progettati per una maggiore capacità di carico rispetto alle tavole rotanti standard. Inoltre, a seconda delle specifiche del progetto, i sistemi sono disponibili con gioco ridotto o a gioco zero.
“Abbiamo sviluppato le nuove tavole rotanti della linea X sulla base delle richieste dei clienti che chiedevano un sistema che permettesse coppie trasmissibili più elevate e potesse gestire carichi più pesanti”, afferma Dave Hein, responsabile della progettazione di Nexen. “Utilizzando le tecnologie brevettate da Nexen siamo in grado di offrire sistemi per le applicazioni più impegnative che richiedono un posizionamento preciso e picchi di coppia più elevati, con conseguenti tempi di indicizzazione più rapidi”.
Ulteriori informazioni e specifiche sulle dimensioni delle tavole rotanti della linea X e delle tavole rotanti standard sono disponibili al seguente indirizzo www.nexengroup.com.
www.nexengroup.com
Richiedi maggiori informazioni…