www.industria-online.com
Verlinde

I paranchi VERLINDE elementi fondamentali dei montacarichi per la movimentazione di vini pregiati

Da quasi 15 anni, VERLINDE fornisce attrezzature di sollevamento all'azienda CONSTRUCTION VINICOLE MURISALTIENNE destinate ai produttori vinicoli della Borgogna.

I paranchi VERLINDE elementi fondamentali dei montacarichi per la movimentazione di vini pregiati
Construction Vinicole Murisaltienne, con sede a Meursault, al centro dei prestigiosi vigneti della Borgogna, è specializzata nelle forniture industriali per i viticoltori. Fornisce ai clienti macchine e attrezzature agricole, come tavoli di selezione e caricamento ed elementi di sollevamento per la movimentazione delle bottiglie. Il reparto tecnico si occupa anche della manutenzione delle attrezzature. L'azienda non transige sulla qualità delle attrezzature che utilizza per sé e per i clienti.

Da oltre 15 anni si affida alla reputazione dei paranchi elettrici a fune VERLINDE EUROBLOC VT per la realizzazione di montacarichi che vengono installati nelle aziende vinicole per la movimentazione di bottiglie, pallet, cartoni e big bag. Negli ultimi tre anni sono stati consegnati, o sono in fase di evasione, ordini per una trentina di paranchi.

Paranco elettrico a fune EUROBLOC VT fisso appoggiato per carichi da 3,2 tonnellate
Il paranco elettrico a fune EUROBLOC VT è emblematico del know-how di Verlinde, con un design che ha ottenuto 13 brevetti. I modelli fissi si integrano perfettamente nei montacarichi su misura installati da Construction Vinicole Murisaltienne. Non sono dotati di carrello e vengono utilizzati per applicazioni in cui non è richiesta la movimentazione orizzontale. I paranchi sono dotati di un motore di sollevamento IP55 a 2 velocità, una bassa di 1,1 m/min e un alta di 6,3 m/min, per un'altezza di sollevamento del carico compresa tra 6 m e 9,5 m. Ciò garantisce che i carichi vengano sollevati in modo sicuro e preciso. Questi parametri sono essenziali per la movimentazione di vini pregiati.

I paranchi sono di facile manutenzione: il freno a disco non richiede nessuna manutenzione e il motore è progettato per una facile manutenzione. I paranchi sono dotati di un contaore che consente di programmare la manutenzione in base al tempo di utilizzo. La concezione priva di molle dei guidacavi consente non solo una più facile sostituzione durante la manutenzione, ma è anche adatta all'impiego in ambienti gravosi, come le cantine umide.

www.verlinde.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP