Etichettatura intelligente con WAGO
Specialmente per l'etichettatura dei quadri elettrici: la nuova stampante a trasferimento termico Smart Printer di WAGO è ora disponibile presso Conrad Electronic.
La stampante a trasferimento termico Smart Printer di WAGO etichetta facilmente e in maniera personalizzata tutto ciò che deve essere etichettato e contrassegnato nei quadri elettrici.
- Hardware e software perfettamente coordinati
- Marcatura ed etichettatura efficienti in termini di tempo e di costi
- Facile da installare e applicabile universalmente
Flussi di lavoro efficienti consentono di risparmiare tempo e denaro durante l'etichettatura nei quadri elettrici. Con Smart Printer e i relativi hardware e software, WAGO offre soluzioni personalizzate su misura per tutti i tipi di etichettatura dei quadri elettrici. La nuova stampante a trasferimento termico è ora disponibile anche presso Conrad Electronic e amplia l'ampia gamma di prodotti della piattaforma di approvvigionamento per coprire in modo completo le esigenze tecniche nel campo dell'installazione elettrica.
Etichettare facilmente e velocemente per una migliore panoramica nel quadro elettrico
La stampante a trasferimento termico Smart Printer di WAGO consente un lavoro efficiente e di alta qualità: la facilità di installazione e i bassi costi di acquisto giocano a favore di questa stampante a trasferimento termico tanto quanto la qualità delle stampe (300 dpi), che sono resistenti alle sbavature e ai graffi e pertanto estremamente durevoli.
Un altro vantaggio è il risparmio di tempo durante la stampa e l'applicazione diretta di etichette per morsettiere, etichette per cavi e conduttori, etichette per dispositivi o di dicitura. “La Smart Printer etichetta tutto ciò che deve essere etichettato in un batter d'occhio, garantendo così chiarezza e conformità nel quadro elettrico”, afferma Manuel Gschwend, product manager presso Conrad Electronic, riassumendo i vantaggi.
Creazione di etichette tramite Smart Script, CAE e configuratore Smart Designer
La stampante a trasferimento termico Smart Printer di WAGO può essere controllata tramite interfaccia seriale, USB o Ethernet. Il software di etichettatura smartSCRIPT in dotazione può essere utilizzato con diversi materiali di etichettatura WAGO ed è ed è chiaro e intuitivo da usare. L'etichettatura delle morsettiere, ad esempio, può essere importata da sistemi Excel o CAE per risparmiare tempo.
Anche la stampa diretta dal sistema CAE consente di risparmiare tempo nei processi di lavoro: grazie all'interfaccia ottimale con EPLAN è possibile generare direttamente dal sistema CAE sia le et'chettature dei morsetti, nonché l'etichettatura per apparecchiature e cavi.
Tutti i dati di etichettatura possono anche essere configurati direttamente nel configuratore WAGO Smart Designer e trasmessi alla Smart Printer. Le morsettiere configurate possono essere etichettate con pochi clic del mouse e la nuova funzione di assistente accelera ulteriormente la pianificazione del progetto di etichettatura.
Smart Printer viene fornita con un alimentatore, un cavo USB, un rotolo di etichette di etichettatura e di etichette WMB Inline, due rulli, un portarotolo, un nastro inchiostrato, il software di etichettatura smartSCRIPT e il driver.
Fare clic qui per scoprire la nuova Smart Printer di WAGO.
www.conrad.com
Richiedi maggiori informazioni…